È stata annunciata con una clip l’uscita in italiano il prossimo 23 ottobre di Spider-Man Lotus, fan film sul Tessiragnatele della Marvel
Spider-Man Lotus è il fan film di Gavin J. Konop che è uscito in lingua originale il 11 agosto scorso. C’era parecchia curiosità dietro a questo progetto amatoriale, di cui si parlava da moltissimo tempo, che vede protagonista il Tessiragnatele / Peter Parker (interpretato da Warden Wayne) e che per molti versi si è rivelato molto più fedele e ispirato ai comics originali e alle storie di Stan Lee, Steve Ditko e John Romita Sr. per gli eventi trattati. Sino ad ora, però, era disponibile su YouTube solo la versione in lingua inglese.
Con una clip esclusiva uscita su YouTube, è stato annunciato che il film sarà disponibile a partire dal 23 ottobre anche in italiano! Vediamo di seguito il filmato che anticipa la traduzione in italiano di Spider-Man Lotus!
Ecco qui sotto la sinossi della Spider-pellicola!
Dopo la tragica morte della sua ex fidanzata – apparentemente causata dal suo stesso tentativo di salvarla – Peter Parker (Warden Wayne) continua a essere tormentato dal senso di colpa e dal passato, riflettendo se seppelire per sempre il suo super alter-ego.
Nonostante i pareri contrastanti sulla qualità del film, risulta una pellicola interessante per tutti i ragno fan (ricordiamoci sempre che si tratta di un film amatoriale e autoprodotto).
Spider-Man Lotus è diretto da Gavin J. Konop e prodotto dallo stesso regista insieme a Jacob Watson, Warden Wayne, Evan Jackson, Samuel Harmon. La pellicola vede tra gli interpreti Warden Wayne (Peter Parker/Spider-Man), Moriah Brooklyn (Mary Jane Watson), Tuyen Powell (Green Goblin) e Sean Thomas Reid (Harry Osborn). Il film è tutt’ora disponibile su YouTube in lingua inglese e dal 23 ottobre anche in italiano.
Cosa ne pensate di questa notizia? Guarderete Spider-Man Lotus in italiano? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: YouTube