Spider-Man: No Way Home – Online i primi 10 minuti del film

Sony Pictures ha diffuso online i primi dieci minuti di “Spider-Man: No Way Home“, il terzo capitolo del franchise con protagonista l’amichevole Tom Holland di quartiere. Vediamoli (o rivediamoli) insieme.

Per celebrare l’uscita in formato digitale del film, Sony Pictures ha diffuso online i primi dieci minuti di “Spider-Man: No Way Home“. L’ultimo capitolo con l’amichevole Tom Holland di quartiere è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021 e in madrepatria due giorni dopo. La pellicola si è issata nelle primissime posizioni delle classifiche d’incasso in pochissimo tempo: con un totale di oltre 1 miliardo ed 800 milioni di dollari, è il sesto maggior incasso nella storia del cinema, il terzo tra i film di supereroi (dopo Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War) e il primo film Sony a sfondare il tetto del miliardo.

Ora che il film è disponibile sulle piattaforme digitali, Sony ha diffuso un’estesa anteprima che consiste nei primi dieci minuti della pellicola. Eccoli qui di seguito:

Il film comincia esattamente dopo l’ultima scena di “Spider-Man: Far From Home“, nella quale Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivelava al mondo l’identità segreta di Spider-Man: Peter Parker. Il giovane eroe, i suoi amici ed affetti hanno dovuto affrontare il gravoso processo giudiziario e dell’opinione pubblica, come ammonito da un certo avvocato – e vecchia conoscenza dei serializzati Marvel – dai riflessi eccezionali. Per saperne di più sul film ma senza inciampare in spoiler, qui potete trovare la recensione.

Le versioni fisiche di Spider-Man: No Way Home, Blu-Ray e DVD, saranno disponibili in commercio dal prossimo 12 aprile. Conterranno tantissimi contenuti inediti tra scene tagliate e dietro le quinte.

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios e ambientati nel Marvel Cinematic Universe.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2) e Willem Dafoe nei panni di Green Goblin (villain di Spider-Man del 2002).

Avete visto il film? Comprerete l’edizione home video? Diteci tutto in un commento!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *