Marvel Comics ha annunciato “Web of Spider-Man“, uno speciale albo one-shot che anticiperà le storie delle taste ragnesche del 2024. Ecco i dettagli.
A marzo 2024, negli Stati Uniti, Marvel Comics pubblicherà “Web of Spider-Man #1“, un albo speciale one-shot che anticiperà ai lettori le trame che si svilupperanno nel corso dell’anno sulle testate ragnesche. Questa la descrizione rilasciata dalla casa editrice:
“Il 2024 è già pronto per essere uno degli anni più importanti per la Spider-Storia e state vedendo solo la punta dell’iceberg! WEB OF SPIDER-MAN #1 promette di svelare alcune delle più grosse Spider-Storie e personaggi che sono in arrivo nello Spider-Verse nel corso dell’anno fino all’inizio del 2025… e non vorrete perdervi nulla!”
La cover dell’albo è realizzata da Greg Capullo:
In dettaglio, ecco cosa ci aspetta nel 2024 su Amazing Spider-Man, Miles Morales: Spider-Man e Spectacular Spider-Men (annunciata solo poche settimane fa):
- Zeb Wells scrive due racconti originali, uno per ogni suo grandissimo collaboratore! Zeb e Ed McGuinness raccontano una storia su due goblin… mentre Zeb e John Romita Jr. mostrano gli effetti della Gang War e impostano il loro nuovo arco narrativo
- Greg Weisman getta le fondamenta per il secondo arco narrativo di Spectacular Spider-Men!
- Steve Foxe e Greg Land giocano con Chasm e Kaine! Entrambi i cloni che hanno entrambi portato il nome del Ragno Scarlatto torneranno per vendicarsi nel nuovo anno… ma saranno alleati o nemici?! E non indovinerete mai chi giace nell’ombra. Davvero. Non lo indovinerete.
- Il nuovo volume di Edge of Spider-Verse mostra la Spider-Society! Ecco il primo assaggio alla serie dello sceneggiatore Alex Segura e il leggendario Salvador Larocca!
- E molto, molto altro!
Cosa vi aspettate dal nuovo anno di Spider-Man? Quale di queste testate state seguendo? Qual è il vostro Ragno preferito? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!