In arrivo Spider-Man: Velocity, la primo storia inedita interamente dedicata all’Uomo Ragno visto nel videogame di Insomniac. Ecco in anteprima alcune tavole realizzate da Emilio Laiso e Rachelle Rosenberg su testi di Dennis Hallum
Marvel è pronta a dare alle stampe Spider-Man: Velocity, una miniserie inedita ambientata nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man, il popolare videogame targato Insomniac.
Dopo aver debuttato sulle pagine di Spider-Man: City at War, di Dennis Hallum (testi) e Michele Bandini (disegni), l’Uomo Ragno videoludico è pronto per una miniserie a fumetti tutta sua, scritta sempre da Hallum, ma stavolta disegnata da Emilio Laiso con i colori Rachelle Rosenberg.
I riflettori saranno puntati sulla velocity suit vista proprio nel gioco per PS4.
La miniserie sarà ambientata su Terra-1048, il cosiddetto Gameverse, dove vedremo anche alcuni volti familiari ai fan di Spidey come Mary Jane e il reporter Ben Urich.
Spider-Man: Velocity arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 28 agosto, ma siamo pronti a scommettere che quanto prima (forse proprio entro l’anno) arriverà anche in Italia.
Ecco alcune tavole in anteprima rilasciate dalla Marvel:
Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!