L’attesa seconda stagione di Spy x Family tratta dall’omonimo manga di Tatsuya Endo debutterà il 7 ottobre 2023. Ecco il trailer
Durante il Jump Festa ’23 vi avevamo fatto sapere che l’anime SPY×FAMILY avrebbe goduto di una seconda stagione oltre che di un film. Fra pochi giorni, precisamente il 7 ottobre 2023, torneranno le avventure della famiglia Forger con i nuovi episodi. Per quanto riguarda la prima stagione, tutti gli episodi (25) sono disponibili su Crunchyroll con doppiaggio in italiano.
Il trailer rivela e anticipa la sigla di apertura della seconda stagione intitolata “Kurakura” di Ado, e la sigla finale “Todome no Ichigeki” (Finishing Strike) di Vaundy feat. Cory Wong.
Kazuhiro Furuhashi torna a dirigere i nuovi episodi di Spy x Family presso WIT STUDIO e CloverWorks. Anche Takahiro Harada torna come assistente alla regia. Ichiro Okouchi (Code Geass, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) è il nuovo supervisore della sceneggiatura della serie, in sostituzione di Furuhashi. Gli assistenti supervisori della sceneggiatura della serie includono Daishiro Tanimura e Ayumu Hisao. Kazuaki Shimada è nuovamente accreditato come character designe [K]NoW_NAME è di nuovo il produttore musicale. Shōji Hata è il direttore del suono.
Nelle nuove puntate, le peripezie della famiglia Forger si svolgeranno principalmente in una lussuosa nave da crociera. Continua dunque l’incredibile storia della piccola Anya, telepate che assieme ai suoi genitori adottivi, vive tantissime avventure. Entrambi i genitori la amano follemente, pur nascondendo un lato della propria personalità totalmente diverso da ciò che lasciano trasparire. Loid, padre adottivo della bambina nasconde dietro la sua immagine di padre attento e amorevole la sua vera identità. Il padre è infatti una spia sanguinaria, mentre Yor, ovvero la madre, chiamata anche Thorn Princess, è un’assassina spietata.
L’opera originale è scritta e disegnata da Tatsuya Endo (Gekka Bijin – La principessa guerriera) e in Italia è disponibile grazie a Planet Manga che ad agosto 2023 ha rilasciato l’undicesimo volume.
fonte: animenewsnetwork