Spy x Family – Nuovo arco narrativo sul passato di Anya

Spy x Family, manga rivelazione di Shonen Jump, prosegue portando alla luce il passato della piccola Anya Forger

Spy x Family - Nuovo arco narrativo sul passato di Anya

Spy X Family è lo spy-comedy manga di Tatsuya Endo che si è imposto ormai come uno dei titoli di punta di Shonen Jump.

Per chi non conoscesse la trama di Spy X Family ecco la sinossi:

Loid Forger, conosciuto con il nome di Twilight, è una spia caratterizzata da una straordinaria abilità mnemonica, di calcolo e travestimento. Per una missione di particolare importanza, è costretto a “crearsi una famiglia”.  Loid adotta così Anya, una bambina di cinque anni che, all’insaputa di tutti e dello stesso Loid, possiede la capacità di leggere nel pensiero, in seguito a degli esperimenti che erano stati condotti su di lei. Come moglie sceglie la ventisettenne Yor, abilissimo sicario noto come Thorn Princess che lavora come copertura in municipio. Pensando che Anya sia davvero la figlia di Loid, e che quest’ultimo sia vedovo, cerca inoltre di essere per la bambina una vera madre.
“Marito” e “moglie” si tengono rispettivamente all’oscuro delle loro reali identità, mentre Anya, grazie al suo dono, è l’unica al corrente di ogni cosa.

Mentre la seconda stagione di Spy x Family va avanti riscuotendo tantissimo successo, il manga è appena entrato in un nuovo arco narrativo che porterà in superficie il passato oscuro di Anya.

L’aggiornamento è stato diffuso questa settimana con la pubblicazione del capitolo 90 di Spy x Family. L’uscita è iniziata con un’illustrazione speciale di Tatsuya Endo che la dice lunga. In passato infatti Spy x Family ha dato il via ai suoi archi narrativi principali con visual speciali come questa, quindi ora è decisamente il turno di Anya di occupare i riflettori.

Spy x Family - Nuovo arco narrativo sul passato di Anya

Nel 90° capitolo di Spy x Family, viene dato un assaggio di ciò che verrà ai lettori. Vediamo Anya guardare i cartoni animati come al solito e questo la ispira a realizzare una targa per la sua porta. Anya sul cartello  scrive il suo nome come Ania piuttosto che Anya. Dopo che Loid ha sottolineato questo errore, lo corregge, ma sulle ultime battute vediamo Anya da sola nella sua stanza che continua a contemplare il suo nome. Se ne deduce che stiamo per scoprire qualcosa su come è stato scelto il nome di Anya e, per capirlo, dovremo ripercorrere il suo passato. 

Ovviamente chi segue Spy x Family nel tempo ha raccolto diversi indizi sul passato della bambina. Precedentemente conosciuta come soggetto del test “007”, è una telepate le cui abilità sono state create in un esperimento condotto da un’organizzazione sconosciuta. È una studentessa di Cecile Hall all’Eden Academy e la figlia adottiva di Loid e Yor Forger.

Cosa ci riserveranno i nuovi capitoli di Spy x Familiy secondo voi? Parliamone insieme nei commenti!

fonte:comicbook


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *