Squid Game 2 si mostra in un adrenalinico trailer

Squid Game sta per tornare. Netflix ci annuncia l’inizio dei giochi attraverso un trailer semplicemente sensazionale!

Squid Game

Squid Game, la serie coreana dei record che ha saputo monopolizzare l’attenzione del pubblico mondiale, sta per tornare su Netflix e in base a quanto si evince dal trailer lo farà in grande stile. Dopo il primo teaser trailer (che potete trovare in questo articolo) e un padiglione dedicato all’edizione 2024 di Lucca Comics & Games , ecco a voi il nuovo trailer di “Squid Game 2”:

Il trailer che ci mostra un  Gi-hun intenzionato a porre fine ai giochi una volta per tutte, ritrovandosi ad affrontare l’avversario più difficile di sempre, ovvero l’avidità umana! Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

“Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti con un nuovo preciso obiettivo in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso e letale gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida di vita o morte insieme ad i nuovi partecipanti riuniti per aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.”

“Squid Game” è stata una serie da record. Il sequel vede il ritorno alla regia di Hwang Dong-hyuk, il quale questa volta si è occupato anche della sceneggiatura e della produzione. Responsabilità più che meritata considerato che è stato il primo regista asiatico a venire premiato per la regia di una serie drammatica. Insieme a lui ritornano anche molti volti noti visti nel corso della prima stagione, a partire da quello di Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun. Lee Jung-jae è accompagnato da  Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione del gioco, il cui nome rimane ancora sconosciuto.

Un cast che si popola anche di tanti nuovi interpreti, ovvero: Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

Un Trailer pazzesco!

Vi confessiamo che eramo spaventati dall’idea di un sequel di Squid Game, in quanto ritenevamo che la prima stagione avesse raggiunto un picco talmente alto che difficilmente sarebbe stato possibile superare. Una storia che ha saputo tenerci incollati davanti lo schermo episodio dopo episodio, regalandoci personaggi emblematici che hanno saputo catturare le simpatie e le antipatie del grande pubblico. Squid Game dimostra quanto l’avidità umana possa spingere le persone a compiere imprese folli, rinnegando ogni briciolo di buon senso essi abbiano in corpo.

Serie che, nel finale di stagione, andava ad aggiungere ulteriore carne al fuoco facendo presagire così la produzione di una seconda stagione. Ipotesi che, fino a qualche ora, fa ritenevamo impossibile potesse funzionare. Un semplice trailer montato a regola d’arte ha saputo farci ricredere (almeno fino a visione della serie) dimostrandoci in pochi minuti che, apparentemente, la seconda stagione di Squid Game ha davvero ancora qualcosa da dire.

Sicuramente gran parte del merito va anche a Netflix . Il colosso delle produzioni seriali in streaming non ha badato a spese in questa nuova produzione, permettendo così al regista di lavorare al meglio per regalare al grande pubblico una storia che all’apparenza potrebbe rivelarsi anche più coinvolgente della precedente.

Per levarci ogni dubbio non ci resta che aspettare il 26 dicembre, giorno del debutto di “Squid Game 2″i. Giorno in cui su Netflix,  ancora una volta, verranno mostrati in tutto il loro fascino e sadismo gli Squid Game!

Fonte: BestMovie.it


Xuan

Facebook Meganerd
Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parlo di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa attiri la mia attenzione

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *