Il 22 novembre debutterà su Netflix Squid Game: The Challenge, il reality ispirato ad una delle serie di maggior successo della piattaforma. Ecco il teaser ufficiale
456 partecipanti. 4,56 milioni di dollari il premio in palio. Questi i numeri impressionanti del reality Squid Game: The Challenge, format basato su uno dei più grandi successi di Netflix, Squid Game appunto. Dal 22 novembre saranno disponibili i dieci episodi che compongono la serie. Vedremo i partecipanti sfidarsi sia nei giochi che abbiamo visto nella serie, sia mettendo in pratica match totalmente originali.
Nella finzione della serie televisiva, i concorrenti partecipavano a un distopico gioco di sopravvivenza in cui bisognava superare prove sempre più sadiche e cruente, fino ad arrivare a uccidersi l’un l’altro per ottenere un ricchissimo premio in denaro. Netflix ha ovviamente fatto sapere che non ci saranno violenza o spargimenti di sangue nel reality. Ecco il teaser ufficiale di Squid Game: The Challenge:
Squid Game: The Challenge è prodotto dallo Studio Lambert, lo stesso che ha investito su The Circle e The Garden. Mentre attendiamo l’uscita del format a fine novembre, vi ricordiamo che durante l’utlima edizione di TUDUM, il festival virtuale che Netflix organizza ogni anno per presentare le novità della nuova stagione, è stato mostrato il teaser trailer di Squid Game 2 che potete recuperare qui.
Cosa ne pensate del video promozionale del reality basato su Squid Game? Lo vedrete? Parliamone insieme nei commenti!