Squid Game – Rilasciato lo special teaser trailer della seconda stagione

Dopo aver ottenuto un clamoroso successo a livello internazionale Squid Game è pronta a conquistare il pubblico di Netflix con la sua seconda stagione, di cui è stato rilasciato nelle ultime ore un atteso teaser trailer.

Arrivano grandi novità, numerosi annunci e altrettante anticipazioni direttamente dalla Geeked Week 2024 il consueto evento targato Netflix con cui il gigante dello streaming presenta tutte le produzioni di cui potremo godere nei prossimi mesi, con particolare riguardo a serie tv, anime e similari.

Non poteva dunque mancare all’appello Squid Game la serie proveniente dalla Corea del Sud che ha letteralmente conquistato il pubblico internazionale, e che è pronta a fare il proprio ritorno con una, seppure discussa, seconda stagione.

Discussa perché effettivamente gli eventi della prima stagione sembravano essere una perfetta chiusura del cerchio (tinto di rosso sangue) una volta conclusa quella particolare edizione del “gioco del calamaro“.

Sembrerebbe però che ci sono ancora diverse carte da giocare (passatemi il termine), come possiamo vedere dallo special teaser trailer rilasciato proprio in occasione della Geeked Week 2024

Da questo primo assaggio di Squid Game 2 appare chiaro che ci troveremo di fronte a dei nuovi giochi che verranno affrontati, a costo della propria vita, dai numerosi partecipanti selezionati dai (non più tanto) misteriosi organizzatori di questa e vera propria corsa al massacro.

Tuttavia è anche facile intuire come vi siano diversi level up, in particolare per quello che riguardo tutto il team dalle iconiche tute rosa e dalle ormai famose maschere ornate dalle temute figure geometriche. Vediamo infatti un nuovo tipo di staff che indossa degli abiti a tinte grigie e delle stanze di comando più evolute rispetto alla prima stagione della serie.

Ovviamente quello che balza subito agli occhi è il ritorno di Lee Jung-Jae nei panni di Seong-Gi hun, ossia il ben conosciuto giocatore n. 456 della prima stagione di Squid Game. Non è chiaro però se si possa trattare effettivamente di una nuova edizione o di una edizione “commemorativa” in cui potrebbero partecipare i fortunati sopravvissuti dei giochi precedenti.

The Game Will Not Stop: l’atteso ritorno di Squid Game

Le premesse per non essere delusi sembrerebbero esserci tutte, e l’enigmatico “Il gioco non si ferma mai” sembra aprire le porte a degli scenari che fino a poco tempo fa sembravano impensabili.

Sicuramente nel tempo in cui ci separa dal debutto della nuova stagione, fissato al 26 dicembre 2024, ci verranno svelate ulteriori anticipazioni facendo bramare sempre di più le puntate inedite di questa acclamata produzione.

Nel frattempo, Netflix ha già rilasciato una sinossi ufficiale di Squid Game 2 che ci permette al meglio di fare il punto della situazione:

Tre anni dopo aver vinto, il giocatore 456 rinuncia ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova decisione in mente. Gi-hun rientra nel misterioso gioco di sopravvivenza iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti che puntano al premio di 45,6 miliardi di won. 

Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74ᵃ edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore. Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli della prima stagione, con una lista ineccepibile di nuovi membri del cast, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an, che completano l’ensemble di eclettici personaggi della nuova stagione.”

Le informazioni sulla nuova stagione di Squid Game sono ancora ridotte all’osso, non ci resta dunque che aspettare nuovi aggiornamenti in merito!

Fonte: ComicBook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *