Marvel ha annunciato l’esordio di un nuovo Daredevil ad agosto, sulle pagine della testata regolare. Che sta succedendo a Hell’s Kitchen?
Annuncio a sorpresa da parte della Marvel: pare infatti che ad agosto negli Stati Uniti esordirà un nuovo Daredevil, sul numero 9 della testata regolare scritta da Chip Zdasky e disegnata da Lalit Kumar (con copertina di Julian Totino Tedesco, che potete vedere qui in alto).
La presentazione ufficiale dell’albo dice:
«C’è un nuovo Daredevil in città, e Matt Murdock non ha idea di chi sia!»
Si tratta di un nuovo capitolo della saga No Devils, Only God (“Nessun diavolo, solo Dio”), partita con il numero 5 della serie, in cui abbiamo visto Matt Murdock abbandonare la sua identità segreta. Ovviamente i fan hanno iniziato a fare varie congetture sui social e lo scrittore della testata, Chip Zdasky, è intervenuto per tranquillizzare gli animi, anche se il suo messaggio è stato alquanto criptico:
Here's the deal: don't fall for the hype. We're telling a story and it's NOT about "who lives?! who dies?! who shall don the horns??"
Issue 6 is out next week. It's a different Daredevil story.
— Let's Talk Chip Zdarsky (@zdarsky) May 23, 2019
«Le cose stanno così: non fatevi prendere dall’hype. Stiamo raccontando una storia che non riguarda “chi vive?! chi muore?! chi indosserà i cornetti??” Il numero 6 uscirà la prossima settimana. Sarà una storia diversa di Daredevil»
Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!