Annunciata da Star Comics la data di uscita del debutto cartaceo di Dragon Ball Super: Broly
Dopo il successo ottenuto dalla versione cinematografica, la Star Comics ha pensato di cavalcare l’onda e quindi proporre la storia di Broly sottoforma di romanzo in modo da offrire ai fan di Dragon Ball un formato diverso per godersi le avventure di Goku e i suoi amici.
L’editore ha recentemente acquistato i diritti del prodotto per pubblicare in Italia ed è pronto a portare sugli scaffali il lavoro di Akira Toriyama.
La storia sarà ovviamente coerente con gli avvenimenti visti sul grande schermo, vedendo solo leggermente cambiata trama e punto d’osservazione.
Nel film, la storia parte subito dopo la fine del Torneo Potenza nell’Universo 7, dove Goku e Vegeta danno sfoggio delle loro abilità, incontrando poi Broly, che gli darà del filo da torcere.
Broly ha una forza veramente incredibile, a tal punto che in passato gli costò l’esilio dal pianeta Vegeta. Ha la stessa età di Goku e Vegeta e dopo aver intrapreso percorsi differenti, si incontrano in una battaglia all’ultimo sangue.
Il prezzo del romanzo non è ancora stato rivelato ma già si sa che il romanzo uscirà in tutte le fumetterie, librerie, edicole specializzate e online a partire da Marzo 2020.