Star Comics – Le novità di aprile 2025

L’aprile di Star Comics sarà davvero ricchissimo di novità, che spaziano da manga attesissimi che hanno già ottenuto un adattamento animato alle graphic novel internazionali. Scopriamo insieme tutti i titoli.

star

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo le novità del mese di aprile di Star Comics:


#StarComingSoon: le novità Star Comics di aprile 2025

In arrivo MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999, UNA RAGAZZA ALLA MODA – 50TH ANNIVERSARY EDITION#JUSTKILLING e tante altre novità Astra!

L’aprile di Star Comics sarà ricchissimo di novità che spaziano dai manga alle graphic novel internazionali.

Il mese si apre l’8 aprile con CANARY, volume cartonato a colori firmato Scott Snyder e Dan Panosian, disponibile anche in edizione Variant Cover. Un’opera che lascerà senza fiato con la sua narrazione brutale e coinvolgente. Il 9 aprile sarà disponibile anche un volume imperdibile per tutti i fan dell’indimenticabile pugile nato dal genio di Tetsuya Chib e Asao Takamori: ROCKY JOE PERFECT EDITION n. 1 MANGAYO! VARIANT COVER EDITION, nato dalla collaborazione con MangaYo! e disponibile esclusivamente sul sito mangayo.it.

star 1

Il 22 aprile arriva l’attesissimo MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999, uno degli shojo manga più amati del momento, che ha già conquistato numerosi fan grazie all’anime disponibile su Crunchyroll.
A partire dal 29 aprile, i fan dello shojo manga potranno finalmente mettere le mani sul primo volume di UNA RAGAZZA ALLA MODA – 50TH ANNIVERSARY EDITION. Questa attesissima riedizione celebra i 50 anni dalla prima pubblicazione in Giappone di una delle pietre miliari del genere, che sarà proposta con 4 volumi imperdibili.

Il mese si chiuderà con le novità targate Astra del 29 aprile: #JUSTKILLING, un’appassionante survival story firmata Giacomo Bevilacqua e Giulio A. Gualtieri, con i disegni di Vincenzo Puglia; SOMNA, il volume unico cartonato a colori di Becky Cloonan e Tula Lotay che ha conquistato l’Eisner Award 2024 come “Best New Series” e infine AFTERLIFT, l’opera di Chip Zdarsky e Jason Loo, già premiata agli Eisner Awards, che porterà i lettori in un viaggio tra inseguimenti in auto e cacciatori di taglie demoniaci. Anche quest’ultimo titolo sarà disponibile in edizione Variant Cover.

star 3

Di seguito maggiori informazioni su tutte le uscite del mese di aprile.

1 aprile

Per l’etichetta Astra, arriva il secondo e ultimo volume di PURR EVIL, miniserie ricca di azione e horror firmata Mirka Andolfo e Laura Braga. Il volume sarà disponibile anche in edizione Variant Cover firmata dalla stessa Mirka Andolfo. Non mancherà anche il terzo volume di HELLBOY, intitolato LA BARA INCATENATA E ALTRE STORIE.

Lo stesso giorno uscirà anche il settimo e ultimo volume dell’intrigante PETSHOP OF HORRORS, una delle serie josei più importanti degli anni ’90.

Continuano, inoltre, anche altre amatissime serie manga, come DRAGON BALL SD n. 4, QUEEN’S QUALITY n. 22, EDENS ZERO n. 26 LULLABY OF THE DAWN n. 5.

8 aprile

Horror e azione si intrecciano nell’intenso CANARY, volume unico cartonato a colori di Scott Snyder e Dan Panosian. L’opera sarà disponibile anche in edizione Variant Cover, perfetta per i collezionisti.

Tra le grandi novità manga, sarà disponibile ROCKY JOE PERFECT EDITION n. 1 MANGAYO! VARIANT COVER EDITION, realizzata in collaborazione con MangaYo! e acquistabile esclusivamente sul sito mangayo.it. Il volume in questione sarà disponibile non dall’8, bensì dal 9 aprile.
Tra i titoli Astra ci sarà un gande ritorno, quello di CONAN IL CIMMERO, disponibile con il volume 14 cartonato a colori.

Arriveranno anche tanti titoli manga: gli amatissimi romance ELETTROSHOCK DAISY n. 2, CHOKING ON LOVE n. 3 IN THE CLEAR MOONLIT DUSK n. 8, ma anche RAVE – THE GROOVE ADVENTURE NEW EDITION n. 19, DETECTIVE CONAN n. 106, A COUPLE OF CUCKOOS n. 15, PANDORA HEARTS NEW EDITION n. 7, I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA FINAL EDITION n. 11 e per finire FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 18.


Fonte: Star Comics


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *