Direttamente dal Comic-Con@Home 2021 il nuovo trailer della stagione 2 della serie animata comedy Star Trek: Lower Decks
È in corso in questi giorni il Comic-Con@Home 2021, nuova edizione online di uno degli eventi più importanti dell’intrattenimento a livello mondiale. Durante il panel dedicato allo Star Trek Universe, sono state presentate le novità legate agli show animati tra cui Star Trek: Lower Decks, la serie comedy ambientata nel mondo di Star Trek, con la presentazione del nuovo trailer della stagione 2, in arrivo prossimamente, e che mostriamo di seguito:
New species. New enemies. Same old ship. #StarTrekLowerDecks season two is beaming in this August! ✨ #StarTrek pic.twitter.com/IB7EsZoATY
— Star Trek (@StarTrek) July 23, 2021
Durante il panel sono stati presenti quali ospiti il creatore Mike McMahan e alcuni doppiatori dei personaggi tra cui Noël Wells, Eugene Cordero, Jerry O’Connell, voce del comandante Jack Ransom nello show, e la star Jack Quaid (The Boys) che hanno anticipato qualcosa su quello che accadrà all’equipaggio della U.S.S. Cerritos.
Creata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett (Tawny Newsome) il Guardiamarina Brad Boimler (Jack Quaid) il Guardiamarina Tendi (Noël Wells) e il Guardiamarina Rutherford (Eugene Cordero).
Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman. Nella serie anche alcuni camei degli attori di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard come Jonathan Frakes e Marina Sirtis.
La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks debutterà giovedì 12 agosto negli USA su Paramount+. Rimaniamo in attesa di sapere quando sarà disponibile per il mercato italiano su Amazon Prime, piattaforma streaming che presenta già all’interno del suo catalogo la prima stagione.
Fonte: IGN.com