Star Trek: Picard 3 – Sono online il primo teaser e i nuovi poster

Quale occasione migliore del Comic-Con di San Diego per presentare il teaser e i nuovi poster di Star Trek: Picard 3? Leggi tutti i dettagli.

Star trek picard 3

Sono passati più di 50 anni dall’uscita di Star Trek, un progetto che ha portato la fantascienza all’attenzione di tutti e lo ha fatto in un modo diverso dagli altri. Ad oggi la serie continua a vivere attraverso vari progetti secondari, tra televisione e animazione.

Uno di questi ultimi è Star Trek Picard, la serie che racconta le gesta dell’ex ammiraglio Jean-Luc Picard, ormai lontano dalle avventure della Flotta Stellare. La serie è atterrata in Italia nel 2020, attraverso Amazon Prime Video.

Ha ricevuto ottimi consensi al punto che la piattaforma streaming ha confermato poi nel marzo 2022 anche la seconda stagione. Per il 2023 è attesa la terza ed ultima parte che chiuderà per sempre anche l’incredibile esperienza vissuta dall’attore Patrick Stewart.

Recentemente, in occasione del Comic-con di San Diego, è stato presentato il teaser e alcuni posti relativi proprio alla terza stagione. Hanno partecipato all’iniziativa Patrick Stewart, assieme a Gates McFadden, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry. Rispettivamente figlio del creatore del progetto Gene Roddenberry.

Durante l’evento gli attori hanno svelato alcuni dettagli molto interessanti che hanno mandato in escandescenza il pubblico. Per esempio, in Picard 3 vedremo finalmente, insieme sullo schermo Patrick Stewart, Gates McFadden, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Brent Spiner, LeVar Burton e Michael Dorn. Cosa che non accadeva dai tempi di Star Trek: Nemesis.

Stewart ha poi rivelato che gli piacerebbe continuare ad esser parte di questa incredibile avventura, partecipando anche ai prossimi film di Strar Trek. Non sarebbe una cattiva idea, visto che l’attore ormai è ritenuto una vera e propria icona della fantascienza americana. Chi meglio di lui potrebbe continuare a portare alto il vessillo di questo progetto così gigantesco.

Gli unici dettagli su cui non si è fatta luce sono quelli relativi all’antagonista o villain. Purtroppo in merito ad una figura “cattiva” da inserire nella serie è stato comunicato solo che sarà una donna, la cui storia è ispirata all’Ira di Khan.

Ma noi fan accaniti non ci facciamo scoraggiare da così poco. Basta un cast stellare come quello elencato ad accontentarci. Il team stesso ha infatti affermato che questa terza stagione potrebbe essere una reunion di The Next Generation.

Di seguito vi riportiamo i poster promossi nel corso del Comic-con di San Diego e per conoscere altre informazioni su Picard 3 ti invitiamo a consultare questo link.

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

Star Trek: Picard 3

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *