Star Trek: Section 31 – Rilasciato il trailer

Rilasciato il primo trailer di Star Trek: Section 31 durante il SDCC 2024. Il film arriverà nelle sale nel 2025. Scopriamolo insieme!

Section 31

Non può esserci San Diego Comic-Con senza Star Trek, e quest’anno il panel dedicato ha riservato una bellissima sorpresa: il primo trailer di Star Trek: Section 31, il film in arrivo direttamente in streaming su Paramount+ nel 2025.

A presentarlo, l’attrice premio Oscar® Michelle Yeoh,  che ha “interrotto” il panel per mostrare le prime immagini di una giovane Philippa Georgiou, interpretata da Miku Martineau. Sul palco anche alcuni dei co-protagonisti – Omari Hardwick, Sam Richardson e Kacey Rohl – insieme al produttore esecutivo Alex Kurtzman e al regista Olatunde Osunsanmi.

Quando il film fu annunciato, Yeoh – da poco reduce dalla vittoria della preziosa statuetta – si disse entusiasta della notizia:

«Sono più che felice di tornare nella mia famiglia di Star Trek in un ruolo che ho amato per così tanto tempo. La Sezione 31 è stata vicina e cara al mio cuore da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Philippa, fino al lancio di questa nuova epoca d’oro di Star Trek.

Vederla finalmente ottenere il suo momento è un sogno diventato realtà in un anno che mi ha mostrato l’incredibile potere di non arrendersi mai ai propri sogni. Non vediamo l’ora di condividere quello che abbiamo in serbo per voi, e fino ad allora: Lunga vita e prosperità (a meno che l’Imperatrice Georgiou non decreti diversamente)!»

Section 31

Star Trek: Section 31 – Cosa ci aspetta?

Star Trek: Section 31 vedrà Yeoh nuovamente nei panni dell’Imperatrice Philippa Georgiou, già indossati in Star Trek: Discovery, ex Imperatrice Terrestre dell’Universo Specchio che, dopo essere passata alla linea temporale primaria, si è fatta passare per la defunta Georgiou di tale realtà e si è unita alla Sezione 31, una divisione segreta della Flotta Stellare votata a proteggere la Federazione.

In Star Trek: Section 31, Georgiou – un’affascinantissima e potente Yeoh – dovrà affrontare una missione e, al tempo stesso, i peccati del proprio passato. Ecco a voi il trailer:

Star Trek: Section 31 , inizialmente pensato per essere una serie, è il primo film originale dell’universo di Star Trek prodotto da Paramount+. Finito di girare all’inizio di quest’anno, segue le vicende di Star Trek: Discovery, la cui quinta e ultima stagione è andata in onda nello stesso periodo.

Intanto, per tutti gli appassionati, ricordiamo l’ultima stagione di Star Trek: Lower Decks in arrivo a ottobre, la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds in arrivo nel 2025 – e già rinnovata per una quarta stagione – e, infine, Star Trek: Starfleet Academy, le cui riprese inizieranno ad agosto.

Per riprendere le parole di Michelle Yeoh, sembrerebbero davvero tornati tempi d’oro per i Trekkies. Sarà davvero così?
Voi che ne pensate? Fatecelo apere nei commenti!

Fonte: ComicBook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

1 Comment

  • Giancarlo Di Domenico

    (29 Luglio 2024 - 11:34)

    Ho visto tutte le serie e i film delle serie classica e TNG comprese le serie Picard su Prime Video.
    Queste nuove serie sono un po’ meno affascinanti e un po’ si distaccano dalle serie “canoniche” devo ancora vedere Strange New Worlds sulla quale sono molto fiducioso.
    Section 31 può essere un ottimo spin-off…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *