Star Wars: Visions – Ecco i titoli e gli studios del Volume 2

Disney+ e Lucasfilm hanno presentato i titoli e gli studios coinvolti in “Star Wars: Visions“. Il Volume 2 della serie di corti animati arriverà su Disney+ nello Star Wars Day, il 4 maggio.

La nuova stagione della serie TV animata di corti ambientati nella galassia lontana lontana arriverà il prossimo 4 maggio. È proprio lo Star Wars Day il giorno scelto da Disney+ e Lucasfilm per il rilascio sulla piattaforma streaming di Star Wars: Visions – Volume 2.

Ecco la descrizione della serie TV animata:

“Star Wars: Visions si comporrà di nove nuovi episodi realizzati da nove studios provenienti da ogni parte del mondo; i corti promettono di presentare stili di animazione unici con influenze da diverse culture e luoghi, mostrando il personalissimo ritratto della Galassia di Star Wars di ogni creatore.”

I nove corti animati del Volume 2 saranno realizzati da El Guiri (Spagna), Cartoon Saloon (Irlanda), Punkrobot (Cile), Aardam (Regno Unito), Studio Mir (Corea del Sud), Studio La Cachette (Francia), 88 Pictures (India), D’Art Shtajio (Giappone), Triggerfish (Sudafrica). Lucasfilm è direttamente coinvolta nella realizzazione del corto con D’Art Shtajio.

James Waugh, vice presidente senior di Lucasfilm, Jacqui Lopez e Josh Rimes sono i produttori esecutivi di Star Wars: Visions. Di seguito sono riportati i titoli ed i registi annunciati per i nove differenti corti animati:

  • Sith, di Rodrigo Blaas, El Guiri;
  • Schreecher Reach, di Paul Young, Cartoon Saloon;
  • In the Stars, di Gabriel Osorio, Punkrobot;
  • I am your Mother, di Magdalena Osinska, Aardam;
  • Journey to the Dark Head, di Hyeong Guen Park, Studio Mir;
  • The spy center, di Julien Cheng, Studio La Cachette;
  • The bandits of Golath, di Ishan Shukla, 88 Pictures;
  • The pit, di LeAndre Thomas e Justin Ridge, D’Art Shatajio e Lucasfilm;
  • Aau’s song, di Nadia Darries e Daniel Clarke, Triggerfish.

Cosa vi aspettate di vedere nella nuova stagione? Avete visto il Volume 1? Vi è piaciuto l’esperimento “Visions“? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: StarWars.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *