La terza stagione di Stranger Things 3 è attesa per luglio, Netflix allevia la nostra attesa con il trailer ufficiale e le prime immagini.
E’ attesa per il 4 luglio la terza stagione di Stranger Things, la serie col demogorgone che ha fatto perdere la testa a milioni di appassionati degli anni ’80. Hawkins si prepara ad essere di nuovo sconvolta da misteriosi eventi, dei quali ancora una volta saranno protagonisti Eleven, Dustin, Mike, Lucas, Will e Max, ormai adolescenti.
Ecco lo spettacolare trailer, sottotitolato in italiano:
https://youtu.be/L_HpBUbQU04
Insieme al trailer sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali, nelle quali vediamo i nostri personaggi preferiti vestire dei panni un pochino diversi. Eccole qui:
Stranger Things è una serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer, la prima stagione è andata in onda nel 2016 e ha riscosso un costante successo fino all’ormai vicinissima uscita della terza. In questo nuovo capitolo della storia ambientata a Hawkins ritroveremo Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. A loro si aggiungeranno Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
Questo trailer ha decisamente ingigantito la nostra impazienza, voi che aspettative avete per la nuova stagione?