Stranger Things 4 – Annunciato il romanzo con la storia prequel di Eddie Munson

È stato annunciato il romanzo che esplorerà il passato di Eddie Munson, uno dei personaggi più apprezzati di Stranger Things 4 di Netflix

Joseph-Quinn-Stranger-Things-Eddie-Munson-e1658854182134.jpg

Eddie Munson è stata sembra ombra di dubbio la sorpresa di Stranger Things 4. Il personaggio interpretato da Joseph Quinn è stato uno dei più amati della quarta stagione dello show Netflix dei Fratelli Duffer, con un epilogo della sua storia che non è piaciuto a tutti, ma che ha ancora di più contribuito ad aumentarne la fama.

Per i fan di Eddie Munson, sta per arrivare una bella sorpresa; è stato annunciata la sua storia prequel che riguarderà le origini del personaggio. Secondo Entertainment Weekly , le origini di Eddie saranno narrate in un romanzo dal titolo, Stranger Things: Flight of Icarus , dell’autrice Caitlin Schneiderhan. Il libro ripercorrerà il viaggio di Eddie Munson nel 1984, due anni prima di quanto visto nella quarta stagione di Stranger Things. Eddie avrà l’opportunità di intraprendere una carriera musicale con la sua band Corroded Coffin, tuttavia realizzare il suo sogno avrà un costo enorme, ovvero Eddie sarà costretto a unirsi ai piani discutibili di suo padre.

La Schneiderhan ha anche parlato di quanto sia diverso il personaggio di Eddie all’inizio della quarta stagione di Stranger Things rispetto alla sua storia prequel. Nonostante sia ritratto come la “pecora smarrita nerd di Hawkins High“, Eddie ha avuto un passato complicato.

“Sono così entusiasta che i fan lo accompagnino nel suo viaggio per diventare un eroe, per sperimentare le decisioni disordinate e scomode che lo hanno portato a diventare il coraggioso disadattato che tutti conosciamo e amiamo“, ha osservato. Per inciso, la Schneiderhan è anche co-sceneggiatrice della quinta stagione di Stranger Things.

Questo romanzo in uscita è una grande opportunità per i fan dello show di riconnettersi con Eddie, soprattutto perché è stato confermato che il ritorno di Quinn in Stranger Things è “altamente improbabile“.

Eddie è morto da eroe nella quarta stagione di Stranger Things , lasciando i fan con il cuore spezzato ma ancora fiduciosi in una miracolosa resurrezione nell’ultima stagione, ma ciò non accadrà.

Tutte e quattro le stagioni di Stranger Things sono attualmente in streaming su Netflix. Per chi ancora non avesse visto l’ultima stagione, qui e qui sono disponibili le recensioni degli episodi di Stranger Things 4.

Fonte: CBR.com

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *