Stranger Things 4 – Ecco il trailer del volume 2, in arrivo a luglio

Stranger Things tornerà con gli ultimi due episodi della stagione 4 il prossimo luglio: ecco il trailer che anticipa il gran finale della penultima stagione

stranger-things-4-volume-2

Da pochissimi giorni sono usciti i primi 7 episodi di Stranger Things 4: come certamente ricorderete, questa penultima stagione è stata divisa in due “volumi”: i due episodi rimanenti, che avranno una lunghezza extra rispetto al normale (l’ultimo addirittura avrà un minutaggio di 2 ore e mezza!), verranno rilasciati il prossimo luglio da Netflix. Oggi è proprio la piattaforma streaming che stuzzica i fan, rilasciando un primo teaser trailer del volume 2, dunque nel video che segue vedremo immagini dagli episodi 8 e 9 della serie ideata e diretta dai Duffer Brothers:

Creata dai Duffer BrothersStranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Cast: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Gli episodi della 4^ stagione sono in tutto 9. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

Che ne pensate di questo teaser trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *