Con qualche giorno d’anticipo rispetto al San Diego Comic Con, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Stranger Things 3
Ci vorrà ancora un anno prima che torneremo a frequentare i ragazzi di Hawkins, ma nel frattempo Netflix è pronta ad allietare, almeno un po’, la nostra attesa rilasciando a sorpresa un primo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things 3. Ecco un video promozionale che annuncia l’apertura del fantomatico Starcourt Mall a Hawkins, ovvero un centro commerciale dove si svolgeranno gran parte degli avvenimenti della prossima stagione. Potete vederlo qui di seguito:
Nel filmato possiamo notare qualche piccolo dettaglio molto interessante. Innanzitutto la conferma dell’ambientazione, stavolta siamo nel 1985, inoltre possiamo vedere anche uno dei protagonisti, Steve (Joe Keery) lavorare all’interno di un negozio. Oltre a Steve, vediamo per la prima volta la comparsa di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Maya Hawke.
Sarà dura aspettare ancora un anno, speriamo che al San Diego Comic Con del prossimo fine settimana arrivi anche qualche altra novità…