Su Disney+ è in arrivo Pixar Popcorn: ecco di cosa si tratta

Su Disney+ sono in arrivo le mini storie create dai Pixar Animation Studios: ecco cosa sono e quando arriverà Pixar Popcorn!

pixar popcorn

Disney+ ha diffuso il trailer di Pixar Popcorn, che debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming. La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei GiocattoliAlla ricerca di NemoCars – Motori Ruggenti Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. È disponibile anche la key art.

Pixar su Disney+

Sulla piattaforma streaming della casa di Topolino sono ovviamente disponibili tutti i film targati Pixar, con due interessantissime new entries che hanno inoltre debuttato da pochissimo: il primo ad arrivare è stato Soul, intenso e sorprendente lavoro diretto da Pete Docter, sbarcato online proprio il giorno di Natale. Con le sale cinematografiche chiuse, Disney ha scelto di non lasciare i suoi fan senza l’annuale capolavoro animato ed ecco che l’uscita in streaming è apparsa la soluzione migliore per tutti.

Da pochi giorni è inoltre arrivato Onward – Oltre la magia, un film d’animazione del 2020 co-scritto e diretto da Dan Scalon uscito proprio mentre si cominciava a pensare al primo lockdown nazionale. Penalizzato dalla repentina chiusura dei cinema, ora è finalmente alla portata di tutti. Ricordiamo in oltre che un nuovo film è attualmente in lavorazione: stiamo parlando di Luca, il primo lungometraggio Pixar ad essere ambientato interamente in Italia, diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3). Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Nonostante la comodità del servizio streaming, speriamo davvero che almeno quello riusciremo a vederlo al cinema e che questa maledetta emergeza diventi solo un brutto e lontano ricordo.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *