A Giugno arriva su Netflix “Skull Island”, la nuova serie animata dedicata a Kong, il gigante più amato di tutti i tempi.
Netflix ha deciso di rispolverare uno dei personaggi classici più amati di sempre per una nuova serie animata. Stiamo parlando di Kong, protagonista del prossimo anime prodotto dal colosso dello streaming.
La trama è fortemente inspirata alla pellicola Kong: Skull Island, uscita nelle sale cinematografiche nel 2017. I protagonisti, sono un gruppo di esploratori partiti per salvare una donna di nome Anne. Durante il viaggio però essi si ritrovano per fortuna, o per sfortuna nell’isola di Skull Island.
L’isola maledetta, ricca di pericoli in cui gli essere umani possono confrontarsi con enormi bestie e creature mostruose ai limiti della realtà fantascientifica.
Skull Island: curiosità sul cast
La serie è scritta e diretta da Brian Duffield, mentre i produttori esecutivi sono: Brad Graeber e Jacob Robinson. Per quanto riguarda il comparto grafico, la serie sarà animata da Powerhouse Animation Studios.
Per Powerhouse non sarà di certo la prima fatica di Ercole da compiere. Difatti, lo studio viene ricordato per altre opere di spessore come Castlevania e Blood Of Zeus, quindi aspettiamoci atmosfere cupe e animazioni leggendarie.
Tornando al nuovo progetto Netflix che porterà nuovamente sugli schermi Kong, il cast di doppiaggio è composto da Nicolas Cantu (Charlie, il protagonista); Mae Whitman (Annie), Darren Barnett (Mike), Benjamin Bratt (Cap), Betty Gilpin (Irene), Phill LeMarr (Sam) e Fryda Wolff (la ragazza dell’isola).
Come sempre cercheremo di non avere alte aspettative ma dal trailer non sembra un’iniziativa tanto malvagia.