Grazie al Teaser sul numero 3434 e le anticipazinoi sui social del disegnatore, sappiamo che Pk tornerà su Topolino con una nuova storia
Grazie al proseguo dei festeggiamenti per i 25 anni di Pk, su Topolino n.3437 torna una nuova storia che si intitolerà ” Zona Franca”, scitta da Alessando Sisti, disengata da Lorenzo Pastrovicchio con i colori di Andrea Stracchi. Artisti che hanno avuto già prestato il loro talento alle storie del nostro eroe.
E non è tutto: tonerà anche il PK Robot, ma in una nuova versione! Se quella del 2015 era più incentrata sulla linea e i disegni di un “Transformer”, questa nuova versione ha uno stampo più orientale che ricorda – sia nei dettagli che nella posa – l’armatura di un samurai.
Il nuovo robot sarà alto 15 cm. con una cabina di pilotaggio apribile in cui poter inserire a scelta o la figures di Pk o quella di Uno, l’intelligenza artificiale che spesso ha tolto dai guai il nostro eroe. Il gadget sarà composto da un’armatura in plastica rigida con grafiche e colori tradizionali, un braccio con razzo eiettabile e una mazza ferrata, spara-missili posteriori e dischi eiettabili.
Per ora della trama non sappiamo ancora nulla, possiamo solo ammirare l’immagine teaser (che vedete di seguito) e presupporre che il nostro amato eroe dovrà utilizzare questa spettacolare Armatura Robot in una delle sue avventure.
La prima uscita, contenente il corpo del PK Robot, sarà in edicola a partire dal 6 ottobre conTopolino n. 3437. Invece con Topolino n. 3438 troveremo le figures dei due piloti Pk e Uno, il braccio rotante e tutti gli accessori. Il prezzo del magazine, gadget compreso, sarà di Euro 10,90.
Non ci resta che aspettare il 6 ottobre per scoprire come sarà questa nuova avventura!