Ecco il nuovo trailer mostrato al DC FanDome di Suicide Squad: Kill The Justice League, il gioco in uscita nel 2022
Al DC FanDome è stato appena mostrato il trailer del gioco sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment : Sucide Squad: Kill The Justice League. Annuciato durante il DC FanDome dello scorso anno, questo nuovo trailer ci conferma l’uscita del gioco nel 2022. Sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.
Ecco il trailer:
Il gioco, come confermato dai creatori, è ambientato nell’ Arkhamverse, l’universo della serie videoludica di Batman: Arkham. È il seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight. I membri della Suicide Squad, Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot dovranno affrontare una missione che sembra impossibile: salvare la Terra e uccidere i membri della Justice League, i quali sono sotto il controllo mentale di Brainiac dopo che questìultimo ha attaccato Metropolis. Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli.
I personaggi giocabili sono i quattro antieroi principali: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Può essere giocato in modalità singolo e i giocatori possono passare da un giocatore all’altro a proprio piacimento durante il gioco. Presenta anche la modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori.
Cosa ne pensate? Lo comprerete?
Fatecelo sapere nei commenti!