Suicide Squad: Kill The Justice League – Trailer del gioco in arrivo nel 2022

Ecco il nuovo trailer mostrato al DC FanDome di Suicide Squad: Kill The Justice League, il gioco in uscita nel 2022

Al DC FanDome è stato appena mostrato il trailer del gioco sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment : Sucide Squad: Kill The Justice League. Annuciato durante il DC FanDome dello scorso anno, questo nuovo trailer ci conferma l’uscita del gioco nel 2022. Sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. 

Ecco il trailer:

Il gioco, come confermato dai creatori, è ambientato nell’ Arkhamverse, l’universo della serie videoludica di Batman: Arkham. È il seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight.  I membri della Suicide Squad, Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot dovranno affrontare una missione che sembra impossibile: salvare la Terra e uccidere i membri della Justice League, i quali sono sotto il controllo mentale di Brainiac dopo che questìultimo ha attaccato Metropolis. Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli.

I personaggi giocabili sono i quattro antieroi principali: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Può essere giocato in modalità singolo e i giocatori possono passare da un giocatore all’altro a proprio piacimento durante il gioco. Presenta anche la modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Fatecelo sapere nei commenti!

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *