I lettori di Super Eroi Classic si mobilitano e riescono a evitare la chiusura di una delle collane di ristampe più amate di sempre: SEC andrà avanti (almeno) per altri 50 numeri!
Continua l’inedita collezione cronologica che racconta le origini della Marvel.
Il 27 dicembre in edicola il numero 301 “Spider-Man 38” in uscita con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera
Non si arresta il successo della collezione Super Eroi Classic, tanto che i lettori si sono “opposti” alla fine di SEC! Dopo l’annuncio della chiusura, che sarebbe dovuta avvenire con il numero 300, i fan della collana sono riusciti a mobilitarsi come mai prima d’ora, creando un vero e proprio movimento d’opinione che è riuscito a far cambiare idea a RCS, editore della testata.
Migliaia di mail hanno travolto la redazione, un’ondata di affetto verso una gloriosa epoca fumettistica che merita di restare ancora nelle edicole italiane.
I lettori hanno dunque fatto la storia, convincendo l’editore a proseguire l’avventura editoriale, che inizialmente era stata pianificata per “soli” 50 numeri e ogni anno è stata puntualmente rinnovata con altrettanti volumi a cadenza settimanale.
Continuerà dunque la collaborazione tra RCS e Panini, che porteranno in edicola dal 27 dicembre altri 50 volumi della collana che dal 2017 appassiona e fa rivivere le origini della Marvel.
Super Eroi Classic, la collana più lunga mai pubblicata da La Gazzetta dello Sport, continuerà a raccontare la storia dei super eroi Marvel: Avengers, Daredevil, Defenders, Doctor Strange, Fantastic Four, Incredible Hulk, Iron Man, Spider–Man, Thor e X-Men
In occasione dell’allungo sarà introdotta la nuova serie Spectacular Spider–Man, che porterà l’Uomo Ragno nel nuovo decennio.
Ogni numero sarà nel classico formato Super Eroi: brossurati, senza alette e con carta usomano. Oltre alle storie a fumetti ogni volume sarà impreziosito da un contributo redazionale.
Appuntamento il 27 dicembre in edicola con “Spider–Man 38” solo con La Gazzetta dello Sport o il Corriere della Sera.
Mi raccomando, spargete la voce: SEC NON CHIUDE, SI VA AVANTI!
1 Comment
MaxEsseIEmme62
(5 Gennaio 2023 - 17:33)IL “PACCO” DI NATALE!!!
SEC CONTINUA… MA CON UN PREZZO AUMENTATO DI OLTRE IL 28%…!
TROPPO ALTO PER UNA RIVISTA CON TANTI, TROPPI DIFETTI…!
IO PASSO…!
Mica tutti sono Marvel-Zombie facoltosi in grado di divorare qualsiasi cosa i Mercanti di Sogni mettano loro davanti…
Il mondo Marvel non è gratis e io ho sempre dovuto pagare tanti soldi per leggere l’Uomo Ragno e compagni…
Ora dico basta…!
(Peccato che la notizia dell’aumento di prezzo, da euro 6,99 a euro 8,99, sia rimasta “nascosta” fino all’ultimo…!)