Super Mario Bros: Il Film – Arriva lo spot della ditta idraulica di Mario e Luigi

Arriva un simpatico trailer del prossimo film dedicato all’iconico personaggio di casa Nintendo. Nello spot di “Super Mario Bros: Il Film” rilasciato in occasione del Super Bowl vediamo pubblicizzata la ditta idraulica di Mario e Luigi.

super mario

In occasione del cinquatasettesimo Super Bowl in programma nella notte tra domenica 12 e Lunedì 13 febbraio è stato rilasciato da Universal e Nintendo un simpatico trailer del prossimo film dedicato all’iconico personaggio della famosa casa produttrice di videogiochi nipponica. Nello spot di “Super Mario Bros: Il Film” vediamo pubblicizzata la ditta idraulica di Mario e Luigi.

La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di “Teen Titans Go! – Il Film“). La sceneggiatura è affidata a Matthew Fogel (“The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura“, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo“). Un cast di grandi attori presteranno la loro voce ai celebri personaggi di Nintendo:  Chris Pratt doppierà la voce di Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key sarà la voce di Toad, Seth Rogen e Fred Armisen daranno voce rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

La pellicola raggiungerà le sale italiane il 6 aprile 2023.

Cosa ne pensate di questa divertente trasposizione per il grande schermo del celebre mondo videoludico creato da Nintendo ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *