Durante il Nintendo Direct è stato mostrato il trailer finale di Super Mario Bros. che uscirà nelle sale italiane il 5 aprile 2023
L’attesa sta per finire. Il 5 aprile 2023, in anticipo rispetto a molti Paesi, l’idraulico più famoso del mondo sarà in tutti i cinema italiani con Super Mario Bros., pellicola attesissima da tutti i fan dell’iconinco personaggio sviluppato e pubblicato da Nintendo.
Nintendo e Illumination hanno finalmente dato ai fan qualcosa di concreto su Super Mario Bros. The Movie, annunciato per la prima volta nel gennaio 2018. Nel settembre 2021, è stato rivelato il cast di attori ingaggiati per doppiare i personaggi del film, rivelando la scelta (inizialmente criticata) di Pratt come Mario. Dopo un primo trailer che ci mostrato l’attacco di Bowser ai Pinguini di Mario 64 e ha rivelato il momento in cui Mario appare nel Regno dei Funghi, nel secondo trailer abbiamo visto in azione la principessa Peach e Donkey Kong e maggiore spazio è stato riservato anche a Luigi.
Come i trailer precedenti, anche l’ultimo che state per vedere è pieno di easter egg che fanno riferimento alla lunga storia di Mario e che è un piacere ritrovare:
La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di “Teen Titans Go! – Il Film“). La sceneggiatura è affidata a Matthew Fogel (“The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura“, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo“). Un cast di grandi attori presteranno la loro voce ai celebri personaggi di Nintendo: Chris Pratt doppierà la voce di Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key sarà la voce di Toad, Seth Rogen e Fred Armisen daranno voce rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Cosa ne pensate dell’utlimo trailer di Super Mario Bros.? Andrete al cinema a vedere il film? Parliamone insieme nei commenti!