Supergirl: Woman of Tomorrow – Ecco Milly Alcock con il costume di Supergirl

Le riprese di “Supergirl: Woman of Tomorrow“, pellicola del nuovo universo di DC Studios, sono partite in Inghilterra. Immancabilmente sono trapelate le prime foto dal set. Alcune di esse ritraggono la giovane protagonista Milly Alcock con il costume di Supergirl. Vediamole assieme.

supergirl


Un nuovo universo sta per nascere

Il nuovo universo supereroistico di DC Studios sta per debuttare sui nostri schermi. I fan di Superman vedono il traguardo vicino: l’uscita italiana del nuovo film dedicato all’Uomo d’Acciaio, pellicola diretta da James Gunn sulla quale ricadono le aspettative e le speranza per un deciso rilancio del genere cinecomics, è fissata per il prossimo 9 luglio. Tra i vari progetti legati a questo nuovo universo condiviso ce n’è un altro che è in via di sviluppo. Facciamo riferimento a “Supergirl: Woman of Tomorrow“, le cui riprese sono partite nel Regno Unito nello scorso Gennaio 2025. La produzione si svolge presso i Warner Bros. Studios di Leavesden e in diverse location in Islanda, con una durata prevista fino a maggio 2025.

Le prime foto di Supergirl rubate dal set

Come capita spesso quando si è nel bel mezzo delle riprese di una produzione cinematografica, non mancano scatti “rubati” dal set. Questa volta sono trapelate online le prime foto di Milly Alcock nei panni di Supergirl. Trattandosi di foto non ufficiali, queste sono di qualità molto bassa ma ci consentono di dare un primo sguardo al costume della protagonista, il quale sembra essere molto fedele a quello indossato nell’omonima serie a fumetti scritta da Tom King e disegnata da Bilquis Evely da cui la pellicola è tratta. Vediamole assieme:

Grazia all’autorevole testata “The Hollywood Reporter” sappiamo che Supergirl farà la sua prima apparizione ufficiale nel nuovo DCU proprio nel film di Superman. In questo lungometraggio, quello di Milly Alcock dovrebbe infatti essere poco più di un cameo, ma sarà comunque funzionale a farci scoprire un personaggio che avrà una sua importanza piuttosto rilevante nel nuovo universo di DC Studios.

Appuntamento fissato per il 26 giugno 2026

“Supergirl: Woman of Tomorrow” sarà diretto da Craig Gillespie, australiano classe 1967 che ricordiamo per titoli di discreto successo quali “Cruella“, “I, Tonya”.e “Pam & Tommy”,  godibilissima serie TV targata Disney+. La sceneggiatura è affidata a Ana Nogueira.

Nel cast, oltre a Milly Alcock nei panni di Supergirl e Jason Momoa nei panni di Lobo, ci saranno anche David Krumholtz (Oppenheimer) e la star di “Into the Badlands“, Emily Beecham. Krumholtz e Beecham Interpreteranno i genitori di Kara, anche se ancora non sappiamo quali: se la mamma e il papà biologici di Krypton oppure i terrestri coniugi Danvers. Krem, Il villain della pellicola, è interpretato Matthias Schoenaerts.

“Supergirl: Woman of Tomorrow” fa parte del Capitolo 1 del nuovo DC Universe e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 giugno 2026.

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni su “Supergirl: Woman of Tomorrow” ? Quanto attendete il lancio del nuovo universo di DC Studios ? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *