Supergirl: Woman of Tomorrow – Tre attrici in lizza per il ruolo

Per il film dei DC StudiosSupergirl: Woman of Tomorrow“, tre attrici sembrano essere in lizza per il ruolo della protagonista Kara Zor-El. Ecco i primi dettagli al riguardo.

Uno dei primi film del nuovo universo cinematografico dei DC Studios sarà Supergirl: Woman of Tomorrow. Al momento sappiamo che la pellicola sarà un adattamento dell’omonima maxi-serie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely (che abbiamo recensito qui) e non è detto che il personaggio di Kara Zor-El non possa esordire in una dei film precedenti, come Superman: Legacy. Abbiamo, però, un piccolo aggiornamento al riguardo: sembrerebbe, infatti, che i DC Studios abbiano individuato tre papabili attrici per il ruolo di Supergirl.

Deadline rivela che, nonostante debbano essere ancora ufficializzate delle offerte, Milly Alcock (House of the Dragon), Emilia Jones (CODA, Locke & Key) e Meg Donnelly (American Housewife, The Winchesters, High School Musical – La serie, già doppiatrice di Supergirl in Legion of Superheroes e Justice League: Crisis on Infinite Earths Part One) sono in cima alla lista dei nomi. L’obiettivo dei DC Studios sarebbe quello di fare i primi test screening già nel corso dei prossimi mesi.

James Gunn, co-presidente dei DC Studios con Peter Safran, è attivamente coinvolto nel processo di casting e le tempistiche della notizia lasciano presagire proprio che il personaggio possa debuttare in qualche progetto precedente a quello che lo vedrebbe assoluto protagonista. Inoltre, gli Studios sono alla ricerca di un regista per Woman of Tomorrow.

Quando presentò il film, tra gli altri progetti dei DC Studios, Gunn descrisse così Supergirl: Woman of Tomorrow:

«Nelle nostre storie vedremo la differenza tra Superman, che fu mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli quando era un bambino, e Supergirl, che è cresciuta su un asteroide, un resto di Krypton, e ha visto morire o essere ucciso chiunque fosse intorno a lei per 14 anni della sua vita e poi è arrivata sulla Terra solo quando era una giovane ragazza. Lei sarà molto più dura, non esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.»

Cosa pensate di questi nomi? Avete già visto altri progetti delle attrici? Chi vedreste meglio nel ruolo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *