Superman – Ecco il video con l’anteprima del film!

A sopresa James Gunn pubblica 5 minuti in anteprima di Superman, il blockbuster da cui partirà il nuovo DC Universe cinematografico. Si respira “sense of wonder” sin dalle prime scene, ecco il video già doppiato in italiano, con una colonna sonora da brividi

Superman anteprima estesa

In seguito ai numerosi leak che sono usciti nelle scorse ore, James Gunn ha rotto gli indugi e fatto uscire la versione in alta definizione dell’anteprima di Superman mostrata lo scorso 1° aprile al Cinemacon di Las Vegas. Questa clip, della durata di 5 minuti, doveva inizialmente essere proiettata insieme a “Un film di Minecraft“… ma a causa dei tantissimi video “pirata” che sono usciti sul web (impossibili da controllare), i DC Studios capitanati da James Gunn e Peter Safran sono praticamente stati “costretti” a pubblicare questo filmato, che sta già facendo il giro del mondo!

Anche i canali ufficiali di Warner Bros. Italia hanno ripreso il video e lo hanno prontamente doppiato, dunque non ci resta che farci da parte e lasciare che siano queste prime immagini ufficiali (e in HD) a parlare: signore e signori, l’anteprima estesa di Superman, il nuovo film di James Gunn con David Corenswet, Rachel BrosnahanNicholas Hoult.

Sinossi ufficiale:

“Superman”, il primo film dei DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo quest’estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano. Il film è prodotto da Peter Safran e Gunn – responsabili dei DC Studios – e diretto dallo stesso Gunn su una sua sceneggiatura, basata sul personaggio della DC, Superman, ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

superman poster ita

Un primo trailer da record

La data del 10 luglio si avvicina rapidamente, e per tutti gli appassionati di cinecomics e fumetti di supereroi questo momento rappresenta un evento atteso con grande entusiasmo (noi della redazione inclusi): l’uscita nelle sale di “Superman“, il film diretto da James Gunn che darà il via al nuovo DC Universe. Su questo progetto si ripongono le speranze per una rinascita del genere cinecomics, dopo le delusioni delle produzioni recenti.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, aumentano anche le notizie relative alla realizzazione del film. Il primo straordinario trailer, pubblicato il 19 dicembre scorso, ha ottenuto oltre 50 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore su YouTube e i vari social, quasi il doppio di quanto raccolto da “The Batman” al suo debutto.

Superman, il primo film del nuovo DC Universe

Ricordiamo che il film trarrà ispirazione da una delle storie più importanti dell’Uomo d’Acciaio. Ci riferiamo a “All-Star Superman, una miniserie di 12 numeri pubblicata da DC Comics tra novembre 2005 e ottobre 2008, scritta da Grant Morrison e illustrata da Frank Quitely. La trama si concentrerà sul tentativo di Superman di trovare il giusto equilibrio tra il suo retaggio culturale kryptoniano e la sua infanzia da umano.

“Superman” di James Gunn farà il suo debutto nella sale cinematografiche italiane il prossimo 10 luglio, l’11 negli Stati Uniti. Nel cast del nuovo film sull’Uomo d’Acciaio troveremo David Corenswet (Kal-El/Clark Kent/Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Nathan Fillion (Guy Gardner/Lanterna Verde), Isabela Merced (Hawkgirl), Anthony Carrigan (Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), María Gabriela de Faría (Angela Spica/The Engineer), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Wendell Pierce (Perry White), Terence Rosemore (Otis), Pruitt Taylor Vince (Pa Kent), Neva Howell (Ma Kent).

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *