Superman & Lois – Clip e poster della stagione 4 dal SDCC

Al San Diego Comic-Con sono stati mostrati e poi diffusi sui vari canali ufficiali una nuova clip ed il poster della stagione 4 di “Superman & Lois“, che arriverà negli Stati Uniti su The CW a partire dal prossimo 17 ottobre.

Come ben sappiamo ormai da qualche tempo (la notizia era arrivata qui), la stagione numero 4 di Superman & Lois sarà l’ultima. Dopo il primo trailer per la serie TV che tornerà su The CW a partire dal prossimo 17 ottobre con un doppio episodio, durante il San Diego Comic-Con sono stati diffusi prima una clip e poi il poster ufficiale della nuova stagione.

In particolare, nella clip possiamo vedere lo scontro tra Superman e Doomsday che, di fatto, riprende gli eventi mostrati proprio nel finale della stagione 3 appena conclusasi anche in Italia su Italia 1. Andiamo a vedere qui di seguito, dunque, la clip della stagione 4 di Superman & Lois:

Per quanto riguarda il poster, invece, possiamo vedere come siano riportati tutti i personaggi principali e cardine della serie TV, che nella nuova stagione conterà appena 10 episodi e una riduzione del cast principale a causa dei tagli imposti alla produzione dal network.

superman & lois 4

Superman & Lois 4 – La stagione finale

Dal trailer e da questa prima clip in anteprima, nonché dal simbolo argenteo di Superman, possiamo dedurre che lo show adatterà a proprio modo l’iconica saga a fumetti “La Morte di Superman”, del 1992, in cui Kal-El morì in uno scontro all’ultimo sangue con Doomsday. Nella serie TV, Doomsday non è altro che una versione potenziata di Bizzarro (nemesi nella stagione precedente) da Lex Luthor. Il magnate, quindi, rimane dietro l’origine di questo spaventoso nemico pur apportando delle sostanziali modifiche rispetto al materiale originale ma rimanendo coerente con la narrazione interna e l’universo dello show.

Il cast della serie TV è composto da Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Micheal Bishop (Jonathan Kent, che ha sostituito nel ruolo Jordan Elsass), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Dylan Walsh (Generale Sam Lane). Chad L. Coleman e Micheal Cudlitz interpretano i villain  Bruno Mannheim e Lex Luthor, rispettivamente.

La serie TV è prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Production.

Cosa pensate di questa clip per l’ultima stagione della serie TV? Avete seguito la trasmissione su Italia1? Cosa vi aspettate di vedere in questi ultimi episodi? Diteci la vostra nei commenti, dove vi aspettiamo per parlarne insieme come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *