A partire dal pomeriggio di domenica 7 luglio, Italia 1 darà il via alla trasmissione in prima TV assoluta della terza stagione di “Superman & Lois“.
Dopo un anno e mezzo di attesa, “Superman & Lois“ tornerà in prima TV assoluta su Italia 1. Il canale Mediaset al numero 6 del digitale terrestre, infatti, darà il via alla trasmissione della terza stagione della serie TV con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane. Il primo episodio della terza stagione, “Più vicini”, è programmato per le 17:10 circa, dopo l’ultimo episodio della seconda stagione, la quale, però, fu trasmessa in prima visione assoluta già nell’autunno del 2024.
La terza stagione di Superman & Lois si compone di 13 episodi in totale, che verranno trasmessi nel pomeriggio del sabato e della domenica con un doppio episodio a partire dalle 16:15 circa con gli ultimi due episodi previsti per il pomeriggio di domenica 28 luglio.
Superman & Lois 3 – I dettagli
La sinossi ufficiale della terza stagione di Superman e Lois recita:
“La stagione tre di SUPERMAN & LOIS prende il via settimane dopo la fragorosa sconfitta di Ally Alston. Clark e Lois ora lavorano insieme allo Smallville Gazette e si godono la vita nella piccola cittadina. Ma l’idillio romantico della coppia è solo una piccola luce sulla difficoltà del mantenere “il segreto”.
Mentre Chrissy cerca di bilanciare il nuovo interesse romantico e l’amicizia con Lois, una nuova missione sotto copertura della giornalista rivela un nemico che promette di cambiare la famiglia Kent per sempre. Superman è pronto a smuovere le montagne per la sua famiglia ma con un nemico così spietato potrebbe non essere abbastanza.
Nel frattempo, i ragazzi si muovono in direzioni opposte con Jordan che scopre cosa significa avere un’identità segreta mentre Jonathan è alla ricerca di un futuro oltre il campo da football. In mezzo a tutto questo trambusto, John Henry è perseguitato dal suo doppleganger del passato, portando a dolorose conseguenze per lui e per Natalie. Lana Lang e Kyle lavorano sulle proprie vite da separati mentre Sarah esplora cosa il futuro ha in serbo per lei e Jordan, ora che è a conoscenza delle sue abilità.
Avendo ormai appreso nella maniera più dura che nessuno può meritare fiducia nel lavorare con Superman, il Generale Lane reclama il proprio posto nel Dipartimento della Difesa, per entrare in conflitto con il proprio nipote, Jordan.”
Il cast della serie TV è composto da Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Micheal Bishop (Jonathan Kent, che ha sostituito nel ruolo Jordan Elsass), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Dylan Walsh (Generale Sam Lane). Chad L. Coleman e Micheal Cudlitz interpretano i villain principali della stagione, rispettivamente Bruno Mannheim e Lex Luthor.
La serie TV è prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Production.
Ricordiamo infine che la quarta stagione di Superman & Lois sarà l’ultima per la serie TV e verrà trasmessa in autunno negli Stati Uniti sempre sul network The CW.
Guarderete la nuova stagione di Superman & Lois? Avete visto le stagioni precedenti? Vi hanno convinto? Cosa vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme.
Fonte: Programmazione Italia 1