L’Arrowverse cresce ancora e aggiunge al suo palinsesto una nuova serie TV: ecco Superman & Lois, con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch
Dopo averci fatto esplorare i confini del Multiverso cine-televisivo targato DC, l’Arrowverse è pronto a lanciare una nuova serie, stavolta dedicata al primo e più grande dei supereroi: è infatti in dirittura d’arrivo il serial Superman & Lois, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch pronti a riprendere il ruolo di Clark Kent e Lois Lane.
Nei giorni scorsi è trapelata online una concept art che mostra proprio il Superman dell’Arrowverse con la sua nuova uniforme, ispirata alla recente epoca “Rebirth” dei fumetti. Potete vederla di seguito:
Looks kinda like Rebirth but honestly just use Routh’s suit pic.twitter.com/hCwqnEc427
— (Eric) (@TheManofSalt) January 16, 2020
Nonostante l’attore continui a non sembrarci la scelta più giusta per interpretare l’Uomo d’Acciaio, promuoviamo assolutamente il nuovo costume, più fedele alla sua controparte fumettistica. Sperando di trovarci di fronte a una gran bella serie (incrociamo le dita), non ci resta che aspettare qualche notizia in più su questo nuovo progetto televisivo!
Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti, come sempre!