Nella notte, The CW ha rinnovato “Superman & Lois” per una quarta stagione. Contestualmente il network ha annunciato che sarà composta da 10 episodi con una riduzione del budget complessivo.
“Superman & Lois“, serie TV che ha come protagonisti Clark Kent e la sua famiglia, è stata rinnovata per una quarta stagione dal network The CW che la trasmette. Dopo mesi di negoziazioni, infatti, la serie TV ha ottenuto il tanto sperato – anche dai fan – rinnovo per un nuovo filotto di episodi.
Superman & Lois, quindi, dalla prossima stagione televisiva sarà l’ultimo prodotto DC ancora in onda su The CW dopo la conclusione di The Flash. Prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Production, la nuova stagione della serie TV avrà, però, delle novità: contestualmente al rinnovo, The CW ha annunciato che la quarta stagione di Superman & Lois avrà una riduzione sia del numero di episodi – solo 10 – sia del budget complessivo. Quest’ultimo parametro influirà sulla presenza di alcuni personaggi all’interno dello show: la serie TV conta al momento 12 personaggi regular ma, nella quarta stagione, molti di essi saranno presentati come supporting. Inoltre il network statunitense ha in programma di concedere i diritti di trasmissione ad altre piattaforme streaming, oltre a Max.
Superman & Lois è uno dei prodotti di punta di The CW, al fianco di Walker e All Americans. La produzione, rispetto alle altre due serie TV, ha costi maggiori per via degli effetti speciali. Il cast della serie TV è composto da Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Micheal Bishop (Jonathan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Dylan Walsh (Generale Sam Lane), Micheal Cudlitz (Lex Luthor) e Chad Coleman (Bruno Mannheim).
Ancora non si hanno date certe per la nuova stagione ma, con ogni probabilità, arriverà nel corso del 2024. Cosa pensate di questa notizia? Vi aspettavate questo rinnovo? Avete seguito la serie TV? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Deadline