Arriva la prima clip ufficiale del Superman di James Gunn, mentre il regista rivela la data di uscita del trailer completo: il 19 dicembre!
Manca poco all’uscita del primo trailer ufficiale del Superman di James Gunn, e l’ansia dell’attesa si può davvero tagliare con un coltello. Ancora di più ora che il regista ha condiviso un link a un video countdown su YouTube – lo trovate sotto – al termine del quale verrà pubblicato il trailer.
Il countdown termina domani, giovedì 19 dicembre alle 9:53 ora dell’atlantico, ovvero le 14:53 ora italiana. Tra 23 ore, minuto più, minuto meno. Secondo Forbes, possiamo aspettarci un ulteriore conto alla rovescia e una presentazione “vera” alle 10:00 (le 15:00 ora italiana).
E per pomuovere il trailer, Gunn che fa? Ci regala il trailer del trailer, una clip di pochi secondi in cui di Superman vediamo giusto un frame. Eccolo qui per voi, giusto per aumentarvi un po’ l’hype:
Finora avevamo visto il primo poster ufficiale, qualche info sulle musiche che (non) troveremo nel film, e quella bellissima immagine con il cane Krypto. Un video, mai… fino ad ora.
Tutti in attesa di Superman
Nel trailer vediamo tante persone che guardano in alto, tra cui Lois Lane, Cat Grant e Jimmy Olsen. Il video termina con Superman in volo, intravisto a malapena. Sappiamo però che non è la prima apparizione dell’Uomo d’Acciaio: Gunn ha infatti dichiarato che Superman è già un eroe affermato, in questo punto della storia.
Gunn ha anche evidenziato che in questo Superman ci sarà tanto umorismo:
«C’è molto umorismo nel film. Persone come Rachel (Brosnahan) sono davvero divertenti e anche David (Corenswet) è molto spiritoso, quindi c’è dell’umorismo: stiamo cercando di creare qualcosa che sia radicato nella realtà, ma anche incredibilmente fantastico.
È un mondo immaginario, una fantasia, che prende ispirazione da altre opere come ad esempio ‘Il Trono di Spade’, dove si vede un universo in cui i supereroi esistono davvero.»
Se volete avere qualche info in più, su Meganerd potete trovare tutto quello che è stato diffuso fino ad ora. Intanto, aspettiamo con voi il trailer di domani, ma davvero non stiamo più nella pelle!
Fateci sapere la vostra nei commenti!
Fonte: Forbes