Phillip Kennedy Johnson, sceneggiatore di Action Comics, ha rivelato che nel numero #1050 le identità segrete di Clark e Jon Kent saranno ripristinate.
Sul numero #1050 di Action Comics, Superman padre e Superman figlio si riapproprieranno delle identità segrete di Clark e Jon Kent. A rivelarlo è lo sceneggiatore della storica testata, Phillip Kennedy Johnson.
Queste le sue parole a ComicBook.com:
«Le storie che narreremo in Action Comics, Superman e Adventures of Superman: Jon Kent sono una celebrazione di tutto ciò che è Superman, dalla Super Family al Daily Planet fino alla storia più romantica dei fumetti, quella tra Lois e Clark. Alcuni elementi delle dinamiche tra Lois e Clark sono possibili solo con l’identità segreta. E ad un livello più profondo, c’è qualcosa nel vedere Clark con gli occhiali e la cravatta, mentre si strappa la camicia mostrando la S di veramente incredibile. È un’immagine che ricrea la musica di John Williams e ti fa sentire come se potessi volare. Questo è quello che vogliamo far sentire quando parliamo di Superman.»
Per quanto riguarda Clark Kent, dopo il rilancio editoriale Rinascita, è stato lo sceneggiatore Brian Michel Bendis a far sì che Kal-El rivelasse la propria identità al resto del mondo (storia da poco raccolta nel volume “Superman #3: La Verità Rivelata” da Panini Comics). Al contrario, Jon Kent non ha davvero mai avuto un’identità segreta da nascondere da quando ha preso il mantello per sostituire Clark.
Action Comics #1050 arriverà negli Stati Uniti a dicembre e sarà un vero e proprio spartiacque per tutto l’Universo DC Comics. Dal numero successivo, infatti, prenderà il via una nuova era: Dawn of DC (qui tutti i dettagli).
Cosa pensate di questa notizia? Vi è piaciuta la scelta di far rivelare la propria identità segreta a Clark Kent? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com