Sweet Tooth – Il trailer della terza ed ultima stagione

Netflix ha rilasciato sui propri canali ufficiali il trailer ufficiale della terza ed ultima stagione di “Sweet Tooth“, serie TV adattamento live action dell’omonima serie a fumetti.

Tutte le favole, prima o poi, giungono a conclusione. E quel momento sta per arrivare anche per Sweet Tooth: la terza ed ultima stagione della serie TV, adattamento live action dell’omonima serie a fumetti di Jeff Lemire, approderà su Netflix il prossimo 6 giugno. La piattaforma streaming ha diffuso sui propri canali ufficiali il trailer per gli ultimi episodi.

Ecco a voi, dunque, il trailer della terza ed ultima stagione di Sweet Tooth:

La descrizione che accompagna il filmato:

“Chi sopravvivrà: gli esseri umani o gli ibridi?

I produttori esecutivi Robert Downey Jr. e Susan Downey presentano l’epica conclusione della popolare e premiata serie SWEET TOOTH. Scopri la stagione finale il 6 giugno, solo su Netflix.

In questo capitolo finale, Gus e i suoi amici partono per un viaggio straziante in cui sperano di curare l’afflizione e scoprire la verità sugli ibridi.”

La sinossi ufficiale dell’ultima stagione recita:

“Dopo aver sconfitto il Generale Abbott nella battaglia a Pubba’s Cabin, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen), e Wendy (Naledi Murray) si imbarcano in un viaggio in Alaska per cercare la madre di Gus, Birdie (Amy Seimetz), che stava lavorando per fare luce sul mistero delle origini dei Sick.

Lungo la strada, si unisce loro il Dr. Singh (Adeel Akhtar), che potrebbe nascondere dei misteriosi piani per Gus ed il suo ruolo come antidoto al virus. Nel frattempo, una nuova minaccia emerge con Helen Zhang (Rosalind Chao), sua figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e i feroci Wolf Boys, che lottano per far ripartire la natalità della specie umana e vedono in Gus la soluzione ai loro piani.”

Sweet Tooth – La scheda

Nel cast della serie TV troveremo: Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (Generale Abbott) e James Brolin come voce narrante.

La prima stagione della serie TV ha debuttato nel 2021 su Netflix, con 8 episodi. La seconda, invece, è arrivata ad aprile 2023, sempre con 8 episodi. Gli ultimi otto, dunque, arriveranno su Netflix il prossimo 6 giugno.

Sweet Tooth nasce come serie a fumetti creata dall’autore canadese Jeff Lemire, che ne ha realizzato sia i testi che i disegni. Venne pubblicata tra il 2009 e il 2012 dalla casa editrice DC Comics sotto l’etichetta Vertigo. Dopo una pandemia nota come l’Afflizione e la morte di miliardi di persone, la società e le istituzioni sono collassate e sono nati dei bambini metà umani e metà animale: il protagonista di questa storia è proprio Gus, un bambino mezzo umano mezzo cervo che vive con il padre in Nebraska finché non incontrerà Jepperd con il quale inizierà una lunga e pericolosa avventura in giro per un’America devastata.

Avete visto la serie TV? Vi sono piaciute le prime due stagioni? State attendendo questa terza ed ultima? Diteci le vostre impressioni circa questo trailer, vi aspettiamo come sempre nei commenti per parlarne insieme!

Fonte: Netflix (canale YouTube)


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *