Netflix ha pubblicato il primo trailer di Sweet Tooth, la nuova serie tratta dai fumetti DC di Jeff Lemire che debutterà sulla piattaforma a giugno.
Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Sweet Tooth, una nuova serie originale che porterà sul piccolo schermo i fumetti DC scritti da Jeff Lemire. Prodotta da Warner Bros. Television e Team Downey, casa di produzione di Robert Downey Jr., la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 4 giugno.
Ecco il video, nella versione originale e doppiato in italiano:
A seguito del “Grande Crollo” che ha gettato il mondo nel caos più totale, l’umanità ha visto la nascita di misteriosi esseri, a metà tra uomini e animali. Nessuno sa cosa sia nato prima, se il virus che ha provocato la crisi o gli ibridi, ma molte persone li temono e danno loro la caccia. La storia ruoterà attorno a Gus (Christian Convery), un bambino metà cervo e metà uomo, vissuto dieci anni in un bosco e pronto ad intraprendere un’avventura insieme a Jepperd (Nonso Anozie). Intenti nella ricerca delle loro origini e del loro passato, i due si renderanno presto conto che il mondo al di fuori della foresta è molto più complesso di quanto si possa immaginare.
Insieme al teaser, ecco anche le prime immagini ufficiali:
Nel cast vedremo Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Aliza Vellani, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Neil Sandilands, Will Forte e James Brolin. Gli episodi saranno diretti da Jim Mickle, che figura anche tra i produttori esecutivi, insieme alla showrunner Beth Schwartz.
Sweet Tooth arriverà in streaming su Netflix il 4 giugno, pronti a tuffarvi nelle avventure di Gus? Avete letto i fumetti? La serie vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!