Sydney Sweeney parla di Euphoria Stagione 3

L’attrice e modella statunitense Sydney Sweeney ha commentato il ritorno nel ruolo di Cassie Howard nella terza stagione di “Euphoria“. Scopriamo assieme cosa ha detto.

Sydney Sweeney è senza dubbio l’attrice del momento. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista al cinema protagonista di diversi film. Le sue dote attoriali unite alla sua bella presenza l’hanno resa un’interprete efficace e credibile in pellicole che spaziano tra ogni genere, dalla commedia sentimentale (“Tutti tranne te”  insieme al bravissimo Glen Powell) all’horror (“Immaculate” insieme a Benedetta Porcaroli e Alvaro Morte), fino al cinecomic (il deludente “Madame Web” insieme a Dakota Johnson).

Indubbiamente il progetto che la resa celebre proiettandola nell’olimpo delle grandi star è stata la serie televisiva “Euphoria“. Grazie al ruolo di Cassie Howard, la Sweeney ha ottenuto una candidatura agli Emmy Awards del 2022 per la categoria “Miglior attrice non protagonista”, senza però riuscire a giungere al riconoscimento finale.


«Spaventoso quanto parlare della Marvel»

La star e produttrice di “Tutti tranne te” e “Immaculate” aveva parlato brevemente della terza stagione di Euphoria a marzo, ma da allora è rimasta in silenzio sull’argomento. Quando Josh Horowitz di MTV le chiese se aveva intenzione di prendersi una pausa dopo i frenetici tour stampa dei suoi ultimi impegni cinematografici, la Sweeney rispose che si sarebbe dedicata direttamente alla serie di successo della HBO.

Al tempo, questo breve commento divenne virale. I fan cominciarono a sperare che la terza stagione di Euphoria sarebbe arrivata prima del previsto. Tutto ciò provocò il risentimento della Sweeney che dichiarò senza peli sulla lingua che «parlare di Euphoria è spaventoso quanto parlare della Marvel». Da allora l’attrice americana non ha più rilasciato dichiarazioni in merito.

Due giorni dopo, la HBO ha annunciato che le riprese della terza stagione erano state posticipate a tempo indeterminato e che il cast era libero di «cercare altre opportunità». A luglio, il canale streaming ha restituito speranza a tutti i fan di “Euphoria” annunciando l’inizio della produzione della nuova stagione per i primi mesi del 2025.


Sydney Sweeney, le sue parole (più rilassate) su Euphoria Stagione 3.

Oggi la Sweeney è torna a parlare di “Euphoria” in vista dell’imminente inizio delle riprese previsto per Gennaio 2025. L’occasione è stata una recente intervista rilasciata alla rivista “Cosmopolitan“.

In questa intervista, la bella attrice americana ha spiegato che è la prima volta in carriera che gli capita di riprendere un personaggio dopo così tanto tempo:

«Abbiamo avuto molto tempo tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto ora con il salto temporale, è un nuovo processo per me. Sto imparando strada facendo e sono aperta a tutto ciò che verrà. Ma sono anche molto emozionata. Amo Cassie. È sempre un personaggio così emozionante da interpretare, quindi non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella sua vita.»

Per quanto riguarda ciò che più la eccita del ritorno sul set per questa nuova stagione di “Euphoria”, l’attrice americana ha ammesso di sentirsi sempre come se stesse tornando a casa dalla sua famiglia, riferendosi ai co-protagonisti dello show: Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer e tutti gli altri.

«Erano la troupe e il cast che erano lì all’inizio della mia carriera. Siamo tutti cresciuti da posti diversi, ma ci siamo uniti e abbiamo affrontato così tante cose allo stesso tempo, quindi è davvero bello avere quel gruppo di base. Stanno vivendo un percorso simile a quello che sto attraversando io. È bello avere quella comunità.»

Le vacanze di Sydney Sweeney stanno volgendo al termine. Oltre all’inizio dei lavori per la terza stagione di “Euphoria”, l’attrice americana sarà impegnata con un ruolo di protagonista nel remake di “Barbarella“, pellicola del 1968 che vedeva Jane Fonda nel ruolo di protagonista principale.

Cosa ne pensate del ritorno di Sydney Sweeney nella terza stagione di “Euphoria” ? Fatecelo sapere nei commenti ”

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *