AMC ha in cantiere un nuovo spin-off di The Walking Dead, si intitolerà Tales of The Walking Dead e uscirà nel 2022.
Gli spin-off di The Walking Dead sembrano non finire mai, dopo Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, AMC ha infatti in programma una nuova serie, che dovrebbe fare il suo debutto nel 2022. Si intitolerà Tales of The Walking Dead e si tratterà di una serie antologica, composta da sei episodi slegati tra loro.
Ogni episodio avrà una durata di circa un’ora e ruoterà attorno a protagonisti nuovi o già noti. Come showrunner figura Channing Powell, che ha ricoperto il ruolo di produttore e sceneggiatore per The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Accanto a lui ci sarà Scott M. Gimple, come supervisore dei contenuti dell’intero franchise.
Lo stesso Gimple ha parlato della serie, dicendo:
“Questa serie, più di qualsiasi altro universo legato a The Walking Dead, dà spazio a nuove voci, prospettive e idee, portando alla luce storie diverse da quelle che abbiamo raccontato in precedenza. Sono felice di essere al fianco di Channing e di poter contribuire a portare quelle prospettive in TV per i nostri fan.”
Tales of The Walking Dead sarà disponibile dall’estate 2022 su AMC e AMC+. Avete visto gli altri spin-off di The Walking Dead? Cosa vi aspettate da questo? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: variety.com