Tales of The Walking Dead – La serie antologica in arrivo nel 2022

AMC ha in cantiere un nuovo spin-off di The Walking Dead, si intitolerà Tales of The Walking Dead e uscirà nel 2022.

tales of the the walking dead

Gli spin-off di The Walking Dead sembrano non finire mai, dopo Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, AMC ha infatti in programma una nuova serie, che dovrebbe fare il suo debutto nel 2022. Si intitolerà Tales of The Walking Dead e si tratterà di una serie antologica, composta da sei episodi slegati tra loro.

Ogni episodio avrà una durata di circa un’ora e ruoterà attorno a protagonisti nuovi o già noti. Come showrunner figura Channing Powell, che ha ricoperto il ruolo di produttore e sceneggiatore per The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Accanto a lui ci sarà Scott M. Gimple, come supervisore dei contenuti dell’intero franchise.

Lo stesso Gimple ha parlato della serie, dicendo:

“Questa serie, più di qualsiasi altro universo legato a The Walking Dead, dà spazio a nuove voci, prospettive e idee, portando alla luce storie diverse da quelle che abbiamo raccontato in precedenza. Sono felice di essere al fianco di Channing e di poter contribuire a portare quelle prospettive in TV per i nostri fan.”

Tales of The Walking Dead sarà disponibile dall’estate 2022 su AMC e AMC+. Avete visto gli altri spin-off di The Walking Dead? Cosa vi aspettate da questo? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: variety.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *