Paramount Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, lungometraggio animato in uscita ad agosto.
Diretto da Jeff Rowe e scritto da Seth Rogen, il nuovo prodotto incentrato sulle tartarughe più famose di sempre avrà il duro compito di ridare nuova linfa ad un franchise entrato nella storia ma ora sopito da anni. L’ultimo prodotto infatti è stato “Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra” distribuito nelle sale nell’estate del 2016.
Il trailer permette ai fan di fantasticare maggiormente sulla trama centrale del film di cui per il momento sappiamo non molto. Il film uscirà in tutte le sale italiane dal 30 agosto.
“Dopo anni di addestramento nelle arti marziali”, recita la sinossi del film, “i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.”
Nella lista dei doppiatori della versione originale troviamo nomi come quello di Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Il resto del cast include Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter, Ice Cube nel ruolo di Superfly e ultimi ma non per importanza Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.
Il film di casa Paramount Pictures e Nickelodeon, nota industria di prodotti per ragazzi (target per l’appunto da sempre associato al marchio Tartarughe Ninja) è pronto a sbarcare nelle sale italiane.
E voi andrete a vederlo?