Apple TV+ ha diffuso il primo trailer ufficiale per la terza stagione di “Ted Lasso“. La serie TV tornerà il prossimo 15 marzo.
Dopo il primo teaser di un paio di settimane fa (ve lo avevamo mostrato qui), ecco che Apple TV+, tramite i propri canali ufficiali, ha diffuso il trailer della terza stagione di “Ted Lasso“. La serie TV con Jason Sudeikis tornerà con un episodio a cadenza settimanale a partire dal 15 marzo, per un totale di 12 appuntamenti.
Ecco a voi, allora, il trailer per la nuova stagione di Ted Lasso:
La sinossi ufficiale della nuova stagione recita:
“In questa terza stagione di Ted Lasso, il neo-promosso AFC Richmond affronta il ridicolo quando la stampa inglese proietta la squadra all’ultimo posto della nuova stagione di Premier League e Nate, ora conosciuto da tutti con il soprannome di “ragazzo meraviglia”, è assunto da Rupert come nuovo allenatore del West Ham. Sulla scia della polemica separazione di Nate dal Richmond, Roy Kent viene promosso come allenatore in seconda al fianco di Coach Beard. Nel frattempo, mentre Ted deve fare i conti con le pressioni del lavoro e continua a lottare con i propri problemi personali anche a casa, Rebecca è concentrata a sconfiggere Rupert e Keeley manda avanti la propria agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare in frantumi dentro e fuori dal campo ma, ancora una volta, Ted Lasso è pronto a sferrare il suo colpo migliore.”
Nel cast di Ted Lasso troveremo: Jason Sudeikis (Ted Lasso), Hannah Waddingham (Rebecca Welton), Brendan Hunt (Coach Beard), Brett Goldstein (Roy Kent), Nick Mohammed (Nathan Shelley), Juno Temple (Keeley Jones), Jeremy Swift (Leslie Higgins), Phil Dunster (Jamie Tartt), Toheeb Jimoh (Sam Obisanya).
Se non avete ancora visto le prime due stagioni, qui potete trovare la nostra recensione per saperne di più. Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce? Cosa vi aspettate di vedere nella terza stagione di Ted Lasso? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!