Apple TV+ ha rilasciato i primi teaser trailer e poster ufficiali della terza stagione di “Ted Lasso“. I nuovi episodi della serie TV arriveranno prestissimo, il prossimo 15 marzo.
Un po’ a sorpresa, nel giorno degli innamorati, Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer per la terza stagione della serie TV “Ted Lasso“. Insieme al filmato, che dà appuntamento con la première al prossimo 15 marzo, ecco anche il primo poster ufficiale e la sinossi.
Diamo il fischio d’inizio, allora, con il teaser trailer della terza stagione di Ted Lasso:
La sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma streaming recita:
“In questa terza stagione di Ted Lasso, il neo-promosso AFC Richmond affronta il ridicolo quando la stampa inglese proietta la squadra all’ultimo posto della nuova stagione di Premier League e Nate, ora conosciuto da tutti con il soprannome di “ragazzo meraviglia”, è assunto da Rupert come nuovo allenatore del West Ham. Sulla scia della polemica separazione di Nate dal Richmond, Roy Kent viene promosso come allenatore in seconda al fianco di Coach Beard. Nel frattempo, mentre Ted deve fare i conti con le pressioni del lavoro e continua a lottare con i propri problemi personali anche a casa, Rebecca è concentrata a sconfiggere Rupert e Keeley manda avanti la propria agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare in frantumi dentro e fuori dal campo ma, ancora una volta, Ted Lasso è pronto a sferrare il suo colpo migliore.”
Ad accompagnare il teaser trailer, ecco anche il poster:
La terza stagione di Ted Lasso debutterà su Apple TV+ il prossimo 15 marzo con un episodio ogni mercoledì, per un totale di 12 nuove puntate. Sarà la prima serie TV ad essere lanciata sul servizio streaming nel mezzo della settimana. Per saperne di più su questa serie TV, vi rimandiamo alla nostra recensione delle prime due stagioni.
Siete fan di Ted Lasso? Avete visto le stagioni precedenti? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: TVLine