Ted Lasso verso la conferma della stagione 4

Ted Lasso pare avviarsi verso la conferma di una quarta stagione. Nell’articolo scopriamo insieme tutti i dettagli e le possibilità

lasso

Secondo quanto confermato da Variety (che riporta a sua volta una notizia di Deadline), la pluripremiata serieTed Lasso è in procinto di ricevere l’ok per la quarta stagione. Pare che Warner Bros. Television abbia confermato i membri del cast originale: Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift.

Il protagonista Jason Sudeikis, invece, dovrebbe tornare come produttore esecutivo, ma su questo Warner Bros. TV non ha rilasciato commenti.La questione principale riguarda gli accordi economici: Waddingham, Goldstein e Swift fanno infatti parte di U.K. Equity, e hanno pertanto accordi diversi dai membri del SAG-AFTRA, con cui le negoziazioni inizieranno più avanti.

Del revival di Ted Lasso  si è discusso già dalla fine dello show, la cui terza stagione è andata in onda lo scorso anno; a gennaio, il CEO di Warner Bros. TV, Channing Dungey, ha lasciato intuire che ci fosse questa possibilità.

«Voglio dire, avete visto il finale; c’è una porticina che potrebbe essere riaperta, se ce ne fosse bisogno. Non metterei ancora la parola fine; c’è ancora molto amore per Ted Lasso. E penso ci sia anche un sacco di entusiasmo, ancora, da parte di Apple. Se dovesse esserci l’occasione, saremmo felicissimi di lanciarci e farne ancora… Ci sono discussioni in atto, solo nulla di ufficiale.»

Ted Lasso – Un po’ di informazioni

lasso

La serie segue le vicende di Sudeikis, il protagonista da cui prende nome, un coach di un piccolo team di football nel Kansas che viene assunto per allenare in Inghilterra una squadra di… calcio! E Lasso si cimenterà, nonostante non abbia alcuna esperienza nel campo.

La serie è stata sviluppata dallo stesso Sudeikis, insieme a Bill Lawrence, Hunt e Joe Kelly, ed è basato su un format e personaggi preesistenti della NBC Sports.

Qui trovate la nostra recensione della terza stagione, ammesso che abbiate visto le prime due. E se non lo avete ancora fatto… be’, questi ultimi giorni d’estate potrebbero essere un buon momento per recuperare.

E poi fateci sapere che ne pensate!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *