Peacock ha diffuso il primo trailer ufficiale per “Ted“, serie TV prequel con l’orsacchiotto protagonista degli omonimi film. Vediamolo qui di seguito!
Ted sta per tornare. E stavolta in TV! Seth MacFarlane porterà il suo orsacchiotto chiacchierone (e un bel po’ sfacciato) dal grande al piccolo schermo. Dopo il successo di Ted e Ted 2 con Mark Wahlberg, ecco che Ted sarà protagonista dell’eponima serie TV di Peacock. La piattaforma streaming ha diffuso sui propri canali ufficiali il primo trailer con il giovane Max Burkholder nel ruolo di John Bennett, “proprietario” e amico di Ted.
Ecco a voi, dunque, il trailer di Ted:
La sinossi ufficiale della serie TV recita:
“In questa commedia prequel della serie di film di Ted, siamo nel 1993 e il momento di fama dell’orso Ted (Seth MacFarlane) è ormai superato. Ora vive a Framingham in Massachussetts con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), con i suoi genitori Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e la cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted potrà anche avere un’orribile influenza su John ma, in fin dei conti, è un compagno leale e pronto a tagliarsi un braccio per amicizia.”
Ted debutterà su Peacock il prossimo 11 gennaio.
Seth MacFarlane, Paul Corrigan e Brad Walsh, produttori e sceneggiatori della serie TV, hanno dichiarato in un comunicato congiunto:
“Ogni generazione sviluppa il proprio stile artistico, la propria visione del mondo. Negli anni ’20, ci fu il musical jazz. Negli anni ’50, le pennellate dell’espressionismo astratto. L’arte della nostra generazione è il contenuto streaming basato sul successo precedente delle stesse proprietà intellettuali. È una lunga tradizione e noi la porteremo avanti con Ted.”
Infine, ecco il poster:
Cosa pensate di questo trailer? Vi ha incuriosito? Vi sono piaciuti i film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com