Nuovi screen per Teenage Bounty Hunters, la prossima serie di Jenji Kohan

Arrivano le foto della nuova serie Netflix Teenage Bounty Hunters, prodotta da Jenji Kohan

Teenage Bounty Hunters - Photo credits: Web

Sono state diffuse le prime foto dal set di Teenage Bounty Hunters, la nuova serie Netflix che sarà prodotta e realizzata da Jenji Kohan. Lo show racconta la storia di due sorelle, Sterling e Blair, che uniscono le forze con un cacciatore di taglie molto esperto e si addentrano nel mondo della ricerca e dei tentativi di catturare i cattivi mentre affrontano i rischi della vita da teenager.

Nel cast ci sono Maddie Phillips, Anjelica Bette Fellini, Kadeem Hardison e Virginia Williams. Ecco le foto:

Questa la sinossi ufficiale della serie, creata da Kathleen Jordan – co-autrice e produttrice in collaborazione con Jenji Kohan (Orange is the new Black), Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick:

Ribellandosi contro le regole ferree della loro comunità del sud, le sorelle gemelli sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini) collaborano con il cacciatore di taglie Bowser Kenkins (Kadeem Hardison). Vivranno un’incredibile avventura mentre si immergono nel mondo dei condannati e dei segreti di provincia. Mentre cercano di muoversi tra i drammi del liceo: amore, sesso e studio.

La prima stagione è composta da dieci puntate e il primo episodio è stato diretto e prodotto da Jesse Peretz.

Cosa pensate di questa nuova serie in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *