Tekken: Bloodline – Il video con tutti i protagonisti

Netflix Anime ha condiviso un video di sette minuti con tutti i protagonisti di Tekken: Bloodline

Tekken: Bloodline - Il video con tutti i protagonisti

Su Netlix il 18 agosto 2022 ha debuttato Tekken: Bloodline, la serie anime tratta dal sesto capitolo dell’omonimo videogioco picchiaduro. La serie narra le vicende della famiglia Mishima e del giovane protagonista Jin Kazama. Dopo aver perso la madre uccisa dal terrificante Ogre (villain che debuttò su Tekken 3), Jin si rivolge al nonno Heihachi Mishima che lo esorta ad abbandonare la sua inclinazione pacifista trasmessagli dalla madre, e ad abbracciare il “metodo Mishima”. Jin viene convinto dal nonno a partecipare al Torneo del Pugno d’Acciao, competizione a cui partecipano i lottatori e i combattenti più potenti e spietati della Terra. Vincere gli incontri lo farà avvicinare sempre di più a Ogre, antico dio dei combattimenti, e finalmente potrà consumare la sua vendetta.

Il canale YouTube di Netflix Anime ha condiviso un video di ben 7 minuti che racchiude tutti i combattenti che potete vedere impegnati negli scontri durante la storia. Eccolo qui:

La lista dei protagonisti presenti:

0:00 – Jun Kazama

0:31 – Ogre

0:53 – Ganryu

1:14 – Heihachi Mishima

1:40 – Baek Doo San & Wang Jinrei

1:43 – Jin Kazama

2:22 – Hwoarang

2:36 – Marshall Law, Anna Williams, Steve Fox, Craig Marduk, Kuma, Yoshimitsu, Feng Wei, Lei Wulong

2:48 – Leroy Smith

3:23 – Nina Williams

4:16 – Paul Phoenix

4:49 – Kazuya Mishima

5:09 – Ling Xiaoyu

5:51 – King

6:07 – Julia Chang

6:32 – Doctor Bosconovitch

Questa la sinossi ufficiale di Tekken: Bloodline:

«”Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato l’arte marziale difensiva della famiglia dalla madre fin dalla tenera età: lo stile Kazama di Arti Marziali Tradizionali. Nonostante ciò, è stato impotente quando una mostruosa entità malvagia è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era più caro e cambiandogli la vita per sempre. Furioso con se stesso per non essere stato in grado di impedire l’accaduto, Jin ha giurato vendetta, cercando il potere assoluto pur di ottenerla. La sua ricerca lo porterà sul palcoscenico globale per la battaglia definitiva: il The King of Iron Fist Tournament.»

La serie diretta da Yoshikazu Miyao, e le animazioni realizzate da Studio Hibari e Larx Entertainment, si compone di sei episodi.

Avete già visto Tekken: Bloodline? Quali sono le vostre impressioni? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *