Tenebre e Ossa – Netflix annuncia la seconda stagione

Da poche ore Netflix ha annunciato la seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie basata sulla trilogia del GrishaVerse di Leigh Bardugo.

Tenebre e Ossa

Da poche ore, nell’ambito della Geeked Week, l’evento online targato Netflix attualmente in corso, è stata annunciata ufficialmente la seconda stagione di Tenebre e Ossa. La serie, tratta dalla trilogia di libri di Leigh Bardugo, ha debuttato con la prima stagione lo scorso 23 aprile.

Ecco il video:

Il titolo della serie riprende il primo libro della trilogia che forma il cosiddetto GhrishaVerse, l’universo fantasy nel quale tutta la storia è ambientata. Creata dagli produttori di Stranger Things, Tenebre e ossa vanta come showrunner Eric Heisserer, candidato all’oscar per la sceneggiatura di Arrival.

La sinossi recita:

“In un mondo spaccato in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature sovrannaturali si cibano di carne umana, una giovane guerriera scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Ma mentre lotta per affinare questo potere, forze pericolose complottano contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono in guerra, e servirà più che la magia per sopravvivere.”

Nel cast della serie figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov) Archie Renaux (Malyen Orestev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan). La stessa autrice Leigh Bardugo ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian e a Shawn Levy, Dan Levin, Dan Cohen e Josh Barry.

Conoscete il GrishaVerse? Vi è piaciuta la prima stagione di Tenebre e Ossa su Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *