Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali il nuovo trailer dell’anime “Terminator Zero“, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 29 agosto.
Dopo il primo teaser trailer rilasciato un paio di settimane fa (che vi avevamo riportato qui), Netflix ha rilasciato sui propri canali ufficiali il nuovo trailer di “Terminator Zero“. Il nuovo progetto anime arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 29 agosto. La data, come ben ricorderanno i fan della saga cinematografica con Arnold Schwarzenegger, coincide con il Giorno del Giudizio.
Ecco a voi, qui di seguito, il trailer esteso di Terminator Zero:
Terminator Zero – I dettagli dell’anime
La serie anime sarà composta da 8 episodi e, pur facendo parte dell’universo narrativo di Terminator, si concentrerà su personaggi inediti. Questa la sinossi diffusa dalla piattaforma streaming:
“2022: Una guerra del futuro sta durando ormai da decenni tra qualche superstite umano ed un esercito infinito di macchine. 1997: L’Intelligenza Artificiale nota come Skyner ha acquisito consapevolezza ed inizia la sua guerra contro l’umanità.
Incastrato tra futuro e passato è una soldatessa inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora al lancio di un nuovo sistema IA progettato per fermare l’attacco all’umanità di Skynet. Con Malcolm che riflette sulle complessità morali della sua creazione, viene preso di mira da un assassino senza scrupoli proveniente dal futuro che cambierà per sempre il futuro dei suoi tre bambini.”
Tra le voci del cast originale: Sonoya Mizuno (Eiko), Rosario Dawson (IA), André Holland (Malcolm Lee). Terminator Zero è scritta da Mattson Tomlin. Ad affiancarlo nel ruolo di produttore esecutivo David Ellison, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Masashi Kudo è il regista e Production IG ha realizzato l’animazione.
Cosa pensate di questo trailer? Siete in attesa della serie anime? Cosa vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Deadline