Netflix ha finalmente presentato con un teaser trailer la nuova serie animata Terminator Zero, trasportandoci indietro nel tempo per combattere Skynet
Prodotta dalla nota casa Production I.G. – produttrice tra le altre di Ghost in the Shell e Kaiju No. 8 – la serie animata Terminator Zero, realizzata in stile anime, riprende alcune delle caratteristiche originali che hanno reso famoso Terminator al grande pubblico, raccontandole però in un’ottica nuova e mostrando la guerra tra umani e macchine con una narrazione ed un punto di vista mai visti prima.
Terminator Zero – Il trailer e la data di uscita
Il trailer pubblicato da Netflix, che trovate in basso, ci riporta nel 1997, anno in cui un combattente della resistenza umana viene mandato indietro nel tempo con lo scopo di proteggere uno scienziato che sta lavorando ad una nuova intelligenza artificiale, capace di competere con Skynet, ultima speranza per contrastare lo strapotere di quest’ultima.
Questa serie, in uscita il 29 agosto, mostra lo sforzo che la piattaforma streaming di serie TV e film sta attuando sul fronte delle produzioni animate, continuando ad allargare un catalogo sempre più ricco.
E voi che ne pensate? Avete un po’ di hype per questa serie? Lasciateci un commento, così ne parleremo insieme!